Ciao Ale ......presumi la spira in c.c. ma non la hai misurata?.....controlla bene che il corto non sia a valle, cioè dopo il fusibile o sugli spinotti magari fusi è una parte del circuito che assorbe molto ....Hai lo schema ?su uno schema alimentatore bally anni 80 TP1 fornisce l'alimentazione alle luci comandate 6,5 V il fusibile è da 20A...se hai misurato la tensione all'uscita della avvolgimento senza fusibile e hai 0V il trasf è andato... se l'avvolgimento è in corto ,non ti puoi collegare all'uscita TP4 delle luci fisse fondi il trasf ,.....se è questo il problema il mio consiglio è trovare il suo trasf nuovo o d'occasione e hai la macchina è ok ......e originale.
Modificato da: litio6 il 7-giu-2018 10.51
CIAO LITIO ALLORA AVEVO SBAGLIATO A CONTROLLARE LA TENSIONE,PERCHE LA MISURAVO CONTINUAL E NON ALTERNATA , MI SALTA IL FUSIBILE QUANDO C'E' IL PONTE A DIODI MONTATO SE SCOLLEGO IL POSITIVO DEL PONTE NON SALTA IL FUSIBILE , MA IL FUSIBILE F1 DEL TIP 1 DA MANUALE MI DA 10A , SAI COSA POTREI CONTROLLARE GRAZIE , PREMETTO CHE IL PONTE E' INSTALLATO CON IL POSITIVO SUL POSTO GIUSTO COME ANCHE IL NEGATIVO