La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Zaccaria


 
Discussione: mascherina

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 11 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 4-gen-2016 20.25 di nalbix
angelo72

Messaggi: 449
Registrato: 26-11-15
mascherina
Postato: 28-dic-2015 13.40
 
Allegato image.jpg (2.1 MB)
ciao qualcuno può darmi un consiglio su come rimettere a nuovo la mia mascherina in plastica che come da foto ha pezzi senza vernice. Sapete dirmi se ci sono vernici lucide o che posso fare? Grazie
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: mascherina
Postato: 28-dic-2015 18.08   in risposta a: angelo72 in risposta a: angelo72
 
Nessuna vernice ti darà mai l' effetto della cromatura.
Quando capita io faccio così:
Se la cromatura viene via tutta dopo aver carteggiato il pezzo gli do una mano con vernice stucco da carrozziere a 2 componenti ( poliacrilico ) . Seguono 1 mano di argento ed 1 di trasparente lucido.
Vanno bene pure vernici alla nitro. Le bombolette che simulano la cromatura hanno il difetto che non
resistono molto se tocchi il pezzo.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: mascherina
Postato: 29-dic-2015 19.44   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
fai prima a fartene mandare una da Meglioprimo , chissà quante ne ha buttate sotto il banco
gianfri


Messaggi: 779
Registrato: 29-05-14
Re: mascherina
Postato: 1-gen-2016 18.20   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
:^0 :^0 :^0 :^0 :^0

Questa non l'avevo letta, ne ordino un cartone! ;)
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: mascherina
Postato: 1-gen-2016 18.51   in risposta a: gianfri in risposta a: gianfri
 
gianfri ha scritto:
:^0 :^0 :^0 :^0 :^0

Questa non l'avevo letta, ne ordino un cartone! ;)


Sinceramente non ci ho mai fatto caso cosa c'è, sugli elettromeccanici Zaccaria ci sono quelle della Williams ed è stato cambiato solo l'inserto centrale che invece della W c'è la Z
Questa della foto dovrebbe essere degli elettronici??? Se così è, e mi darai conferma dovrai però aspettare che mi arrivino le mascherine e i guanti, che ho ordinato prima delle feste, perchè non vorrei infettarmi con questi ordigni......fanno difetto anche gli accessori....figuriamoci il resto!!!!! BRRRRRR...ma non per il freddo

Volevo mettere delle emoticon ma non conosco il procedimento, qualcuno di voi ha lo schema per farlo????
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: mascherina
Postato: 1-gen-2016 18.59   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
meglioprimo ha scritto:
gianfri ha scritto:
:^0 :^0 :^0 :^0 :^0

Questa non l'avevo letta, ne ordino un cartone! ;)


Mettiti in contatto con il mio AGENTE trovi il suo indirizzo e telefono alla voce SOGNODIUNAVITA
con lui tratterai modalità di consegna, termini e prezzo di quest'ultimo devi triplicare la cifra perchè è la mia provvigione poi sommi una unità che è la provvigione di Sogno.
Es. se ti dicesse 1 sai che devi sborsare 5 . Se ti può andar bene procedi se invece non sei d'accordo procedi ugualmente oramai ti sei impegnato, si evince da quanto sopra scritto.
gianfri


Messaggi: 779
Registrato: 29-05-14
Re: mascherina
Postato: 1-gen-2016 19.17   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
Azzo, il 2016 comincia bene :D

E se mi dicesse che è gratuita? 0x5 fa 0, giusto?

Non rispondermi che gratuito è morto l'anno scorso ;)

Gli emoticons li trovi quando editi il messaggio ma selezionando il menu "Testo arricchito" anzicché testo semplice.

Si, quella mascherina la trovi sugli elettronici ma credo che anche negli ultimi elettromeccanici ci sia la stessa.
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: mascherina
Postato: 1-gen-2016 20.53   in risposta a: gianfri in risposta a: gianfri
 
gianfri ha scritto:
Azzo, il 2016 comincia bene :D

E se mi dicesse che è gratuita? 0x5 fa 0, giusto?

Non rispondermi che gratuito è morto l'anno scorso ;)

Gli emoticons li trovi quando editi il messaggio ma selezionando il menu "Testo arricchito" anzicché testo semplice.

Si, quella mascherina la trovi sugli elettronici ma credo che anche negli ultimi elettromeccanici ci sia la stessa.

Ma te ne servono o è uno sfizio....o se come giocassi a tennis.....una battuta!!!!!!
gianfri


Messaggi: 779
Registrato: 29-05-14
Re: mascherina
Postato: 1-gen-2016 21.30   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
in buono stato servono sempre, quelle che ho sono tutte più o meno rovinate... ma era anche una mezza battuta.

Poi se ne hai un paio in buono stato ne possiamo discutere in privato ;)
angelo72

Messaggi: 449
Registrato: 26-11-15
Re: mascherina
Postato: 1-gen-2016 23.31   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
Ciao se puoi aiutarmi scrivimi in privato. Ho verniciata non è proprio perfetta ma può andare. Se c'è la possibilità di una migliore ....
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: mascherina
Postato: 2-gen-2016 11.10   in risposta a: angelo72 in risposta a: angelo72
 
Il pezzo Zaccaria è uguale a quello Willams a parte la scritta.
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: mascherina
Postato: 4-gen-2016 20.25   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
quelle erano montate in ogni tipo di gettoniera zacc sia em che di 1° e 2° generazione


VecchiFlipper forum © 2010