La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: Flipper Gottlieb devil's dare

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 19 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 29-ott-2015 14.27 di theloris Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
marcovax

Messaggi: 72
Registrato: 12-08-15
Flipper Gottlieb devil's dare
Postato: 14-ago-2015 10.48
Ciao

Sono nuovo nel settore e tra qualche giorno dovrei enrare in possesso di un flip DEVIL's DARE della gottlieb, se quacuno avesse delle dritte...

il flipper è da sistemare , senza vetro sul tavolo di gioco e gomme da sostituire , senza chiavi , domani vado a rivederlo e tentiamo di aprirlo... Aspetto consigli.

Per la cronaca , mi hanno chiesto 300 ? , li vale ?

ciao
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Flipper Gottlieb devil's dare
Postato: 14-ago-2015 19.01   in risposta a: marcovax in risposta a: marcovax
marcovax ha scritto:
Ciao

Sono nuovo nel settore e tra qualche giorno dovrei enrare in possesso di un flip DEVIL's DARE della gottlieb, se quacuno avesse delle dritte...

il flipper è da sistemare , senza vetro sul tavolo di gioco e gomme da sostituire , senza chiavi , domani vado a rivederlo e tentiamo di aprirlo... Aspetto consigli.

Per la cronaca , mi hanno chiesto 300 € , li vale ?

ciao

il vetro del piano lo compri dal vetraio , 300,00? non mi sembrano molti , ma attento che ci siano tutte le scede e che siano funzionanti altrimenti iniziano i dolori da subito.
marcovax

Messaggi: 72
Registrato: 12-08-15
Re: Flipper Gottlieb devil's dare
Postato: 14-ago-2015 21.28   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
oggi sono andato a rivedere i flip , ho notato che il telaio in llegno nella parte fontale è scassato, vedi immagine