|
|
|
|
|
|
Dove comprare i ricambi per il vostro flipper
Postato:
12-feb-2009 1.25
in risposta a: webmaster
|
|
|
Io vivo a Cagliari e mi è capitato di comprare dei ricambi o di richiedere assistenza per riparazione di flipper. Ecco l'indirizzo:
Fratelli Sassu Via G. Zuddas 240 Monserrato. Telefono 070573071
Sono molto preparati in ambito flipper e sono davvero molto disponibili e veloci nella riparazione. Inoltre mi hanno aiutato davero tanto per la risoluzione dei problemi di diversi flipper.
|
|
|
|
|
|
Postato:
12-feb-2009 10.09
|
|
|
Grazie Billy per il tuo contributo!
ciao R
|
|
|
|
|
|
Postato:
12-feb-2009 14.55
|
|
|
Conosco anche altri riparatori ma non sono al loro livello, ogni volta che ci vado mi prendo il pomeriggio libero perchè la loro passione e la loro esperienza sui flipper è davvero grande e quindi mi piace parlarne con loro. Tra voi e loro ho imparato tutto quello che so sui flipper.
|
|
|
|
|
|
Postato:
18-ago-2009 17.10
|
|
|
ciao BillyBallo anche io sono stato dai sassu e ho fatto riparare il mio tales from the crypt data east e devo dire che sono molto in gamba, ma mi servirebbero un paio di plastiche piu i decals del cassone di un party zone non riesco a trovarli da nessuna parte
|
|
|
|
|
|
Postato:
18-ago-2009 20.27
|
|
|
> ciao BillyBallo anche io sono stato dai sassu e ho > fatto riparare il mio tales from the crypt data > east e devo dire che sono molto in gamba, ma mi > servirebbero un paio di plastiche piu i decals del > cassone di un party zone non riesco a trovarli da > nessuna parte
Mhh, su quello non so aiutarti, ci sono diverse persone che potrebbero aiutarti ma fanno prezzi sinceramente poco accessibili. Prova a rivolgerti al Sig. Lera, lui ha un party zone in condizioni decenti, se vuoi contattarlo mandami un MP e ti lascio il recapito telefonico. Posso provare a chiamarlo io magari mi fa un prezzo più basso, fammi sapere che vuoi fare, a presto.
|
|
|
|
|
|
Postato:
19-ago-2009 16.32
|
|
|
> lo conosco anche io a lera ci sono stato molte > volte da lui, ma anche i suoi flipper sono talmente > usurati
Se conosci Lera conosci anche gli altri, e lasciam perdere gli altri... Oltre I F.lli Sassu non ho trovato nessun noleggiatore onesto. Comunque sia se vuoi ci mettiamo in contatto, magari ci si fa pure una bella partita...
|
|
|
|
|
|
Postato:
19-ago-2009 18.18
|
|
|
Ragazzi continuate in privato... grazie  R.
|
|
|
|
|
|
Postato:
19-ago-2009 18.19
|
|
|
> Ragazzi continuate in privato... grazie  > > R.
Va bene, chiedo scusa Riccardo.
|
|
|
|
|
|
Postato:
17-dic-2009 21.45
|
|
|
Vi segnalo http://www.pinballlife.com avendo gia' provato ad acquistare. E' negli USA.
|
|
|
|
|
|
Postato:
18-dic-2009 0.30
|
|
|
> Vi segnalo http://www.pinballlife.com avendo gia' > provato ad acquistare. E' negli USA.
Aggiunto, grazie!
|
|
|
|
|
|
Postato:
18-dic-2009 23.27
|
|
|
Consiglio C.M.S. hanno abbassato il prezzo della spedizione a 7 eur penso che come rapporto qualità prezzo sono i migliori in Italia, da poco hanno anche aggiornato il sito.
CMS snc - Via Servais, 93/50 - 10146 TORINO Tel: 011.72.50.13 - Fax: 011.71.55.65 E-mail: (INDIRIZZI EMAIL NON CONSENTITI NEL FORUM)
|
|
|
|
|
|
Postato:
18-dic-2009 23.35
|
|
|
> Consiglio C.M.S. hanno abbassato il prezzo della > spedizione a 7 eur penso che come rapporto qualità > prezzo sono i migliori in Italia, da poco hanno > anche aggiornato il sito.
aggiunta, grazie! ciao Riccardo
|
|
|
|
|
|
Postato:
31-dic-2009 22.01
|
|
|
> Consiglio C.M.S. hanno abbassato il prezzo della > spedizione a 7 eur penso che come rapporto qualità > prezzo sono i migliori in Italia, da poco hanno > anche aggiornato il sito. > > CMS snc - Via Servais, 93/50 - 10146 TORINO > Tel: 011.72.50.13 - Fax: 011.71.55.65 > E-mail: (INDIRIZZI EMAIL NON CONSENTITI NEL FORUM)
|
|
|
|
|
|
Postato:
11-gen-2010 21.44
|
|
|
> Consiglio C.M.S. hanno abbassato il prezzo della > spedizione a 7 eur penso che come rapporto qualità > prezzo sono i migliori in Italia, da poco hanno > anche aggiornato il sito. > > CMS snc - Via Servais, 93/50 - 10146 TORINO > Tel: 011.72.50.13 - Fax: 011.71.55.65 > E-mail: (INDIRIZZI EMAIL NON CONSENTITI NEL FORUM)
--
""Se sei incerto.....tieni aperto!""
|
|
|
|
|
|
Re: Dove comprare i ricambi per il vostro flipper
Postato:
24-mar-2010 13.29
in risposta a: jumbolino
|
|
|
Io ho ordinato diversi ricambi da bestofpoinball.de in germania, incredibilmente veloci e precisi, tra l'ordine e l'arrivo del pacco sono passati solo 4 giorni lavorativi!
|
|
|
|
|
|
Postato:
2-apr-2010 17.10
|
|
|
Ciao a tutti!
Volevo partecipare alla vostra discussione. Anche io sono un appassionato di flipper e di tutto quello che riguarda il settore dei giochi.
Devo dirvi che li ho girati un pņ tutti i rivenditori di ricambi flipper.
Mi sono trovato bene alla Joss Elettronica di Collegno sono sempre riforniti e il personale č sempre disponibile.
Tra l'altro ora hanno un bellissimo sito dove si puņ acquistare on-line! (www.josselettronica.it)
Ciao
Tommy
|
|
|
|
|
|
Postato:
15-apr-2010 23.34
in risposta a: tommy74
|
|
|
josselettronica č ben fornita ma sono MOLTO cari per la spedizione!!!
|
|
|
|
|
|
Postato:
22-dic-2010 11.29
|
|
|
salve a tutti , io sto utilizzando bestofpinball.de quello tedesco.
la spedizione viene 18 euro e pare ben fornito....cerot č anche vero che ancora sto aspettando il pacco ...anzi c'e' qualcuno che ha usufluito di suddetto sito e che sa indicarmi quanto ci mettono in media? grazie a tutti .. e sopratutto come monitorare il pacco
|
|
|
|
|
|
Postato:
22-dic-2010 21.09
in risposta a: gamaleo
|
|
|
bestofpinball sono veloci e precisi, non preoccuparti che a breve riceverai il tuo pacco!
Dovresti trovare codice del tuo pacco se vai su "My account-My orders-Order History"
|
|
|
|
|
|
Postato:
23-dic-2010 0.31
|
|
|
ciao, il materiale che ho ordinato a bestofpinball č arrivato in 4 giorni lavorativi
se leggi la mail di conferma trovi il codice del pacco e c'č anche il link di dhl , copi il numero nel riquadro e ti da la posizione del pacco
sono veramente efficenti!
ciaociao
Renato
|
|
|
|
|
|
Postato:
23-dic-2010 15.48
in risposta a: ren.rai
|
|
|
non č il numero dell'ordine vero? non riesco a rintracciare il codice della spedizione.. mah?! questi saranno efficenti ma su 3 emal no mi hanno risposto nemmeno a una
|
|
|
|
|
|
Postato:
23-dic-2010 16.34
|
|
|
ciao. normalmente nella seconda mail c'č una frase come questa dove danno il numero e il link di dhl
The comments for your order are
You can check your Tracking Number at German DHL Side http://www.dhl.de DHL Tracking Shipment Number / Sendungsnummer is : 960712277387
devi perņ avere scelto nell'ordine questo tipo di spedizione, e non tramite posta
ciaociao
Renato
|
|
|
|
|
|
Postato:
23-dic-2010 16.48
|
|
|
Sei sicuro che abbiano gia' spedito? Cmq nel sito e, indicato che sono in ferie dal 18 al 2 gennaio....
|
|
|
|
|
|
Postato:
25-dic-2010 21.21
|
|
|
a ok ...sono in ferie io ho fatto l'acquisto proprio il 18 mi pare .comunque non so cosa ho scelto so che ho pagato 18 euro. speriamo che arrivino
|
|
|
|
|
|
Postato:
9-set-2011 23.28
|
|
|
Lera č l' unico sardo, acquisito, che parla veneto.
Personaggio unico di un mondo che sta sparendo....
|
|
|
|
|
|
Postato:
11-set-2011 14.48
in risposta a: frankie
|
|
|
Lera č l' unico sardo, acquisito, che parla veneto.
Personaggio unico di un mondo che sta sparendo....
frankie conosci il sig. Lera?
E' un uomo unico, ogni volta che passo nel loro magazzino rimango sempre affascinato dalle sue storie
|
|
|
|
|
|
Postato:
30-ott-2011 8.55
|
|
|
Ciao, ricambio subito con un paio di indirizzi, il primo un venditore di ebay molto disponibile e si da un gran d'affare pkirk740 , il secondo ho visitato solo il sito e mi sembra che meriti di essere visitato WWW.PBRESOURCE.COM
ciao
Simona
|
|
|
|
|
|
Postato:
30-ott-2011 9.34
in risposta a: asimona
|
|
|
Ciao, ricambio subito con un paio di indirizzi, il primo un venditore di ebay molto disponibile e si da un gran d'affare pkirk740 , il secondo ho visitato solo il sito e mi sembra che meriti di essere visitato WWW.PBRESOURCE.COM
ciao
Simona
Ma non avete ancora provato se in cina fabbricano questi ricambi? fanno tutto.
|
|
|
|
|
|
Postato:
10-nov-2011 9.52
in risposta a: ilsognodiunavita
|
|
|
ciao a tutti,
se posso dare il mio contributo consiglio il sito www.pinballdecals.com che ha una miriade di figate per molti flipper, dalle mod's agli specchi interni, vetri, pinballs modificate, topper, neon, led ecc. ecc.
occhio a cosa acquistate, una buona parte dei pezzi messi da loro in vendita (in particolare modo ALCUNI mod's) si trovano su ebay anche al 30-40% in meno.... ma altre cose moooolto particolari le ho trovate solo nel loro sito e secondo me meritano (e spesso sono abbordabili). mi riferisco agli specchi interni e "gold set", prodotto fantasmagorico e al tempo stesso abbordabile.
ciao
|
|
|
|
|
|
Postato:
27-feb-2012 13.27
in risposta a: paul
|
|
|
io girando a dx e sx per il web ho notato tra gli altri 2 siti di ricambi dove non ho ordinato nulla ma credo facciano prezzi buoni.ve li giro saluti a tutti rosario
http://www.pinballproject.es/
https://thepinwitch.com/
|
|
|
|
|
|
Postato:
1-mar-2012 21.19
in risposta a: actarus74
|
|
|
io ho questo indirizzo per Vicenza (INDIRIZZI EMAIL NON CONSENTITI NEL FORUM)
|
|
|
|
|
|
Postato:
1-mar-2012 21.21
in risposta a: carloben
|
|
|
scusate dovevo scrivere per Vicenza www.jukeboxvicenza.com
|
|
|
|
|
|
Postato:
29-apr-2012 22.27
|
|
|
la joss elettronica che nel frattempo ha cambiato nome in joss innovative srl , temo che abbia chiuso i battenti, alcuni giorni prima dell'enada di rimini mi hanno mandato una lettera dicendo che con l'incalzare della crisi economica quest'anno non sarebbero stati presenti in fiera ma che avrebbero evaso gli ordini senza costi di spedizione per tutta la durata della fiera, ebbene un ordine č stato spedito correttamente mentre uno fatto circa 20 giorni fa non č mai arrivato ho provato a telefonare moltissime volte in ditta ma nessuno risponde piu...questa crisi semina panico anche tra le palle di un flipper!!!
un vero peccato era una ditta cara ma ben fornita dove ho trovato sempre cortesia e efficienza dopo tanti anni di lavoro questo č un dispiacere! g.luca
|
|
|
|
|
|
Postato:
30-apr-2012 8.42
in risposta a: flyflip
|
|
|
la joss elettronica che nel frattempo ha cambiato nome in joss innovative srl , temo che abbia chiuso i battenti, alcuni giorni prima dell'enada di rimini mi hanno mandato una lettera dicendo che con l'incalzare della crisi economica quest'anno non sarebbero stati presenti in fiera ma che avrebbero evaso gli ordini senza costi di spedizione per tutta la durata della fiera, ebbene un ordine č stato spedito correttamente mentre uno fatto circa 20 giorni fa non č mai arrivato ho provato a telefonare moltissime volte in ditta ma nessuno risponde piu...questa crisi semina panico anche tra le palle di un flipper!!!
solo tra quelle del flipper? le uniche immuni al panico sono quelle che rotolano a montecitorio, li prolificano senza tremare, č li che ci vorrebbe un bel TILT
un vero peccato era una ditta cara ma ben fornita dove ho trovato sempre cortesia e efficienza dopo tanti anni di lavoro questo č un dispiacere! g.luca
|
|
|
|
|
|
Postato:
30-apr-2012 19.27
in risposta a: flyflip
|
|
|
io ho fatto un ordine mesi e mesi fa li trovai cordialissimi sopratutto la signora giusi credo si chiami cosi era disponibilissima,certo il rapporto qualita prezzo di best of pinball e similari sono senza paragoni.spiace cmq che la crisi stia investendo tanti onesti lavoratori e non tagli la marea di spese inutili che si fanno al governo.....sera a tutti
|
|
|
|
|
|
Postato:
30-apr-2012 20.33
in risposta a: actarus74
|
|
|
scusate ma finche' le aziende italiane continuano a praticare prezzi doppi rispetto a quelle estere pensando di essere
ancora negli anni 80 non mi meraviglia che vadano a gambe all'aria... la competizione oggi esiste e le persone intelligenti
non hanno paura di comprare su Internet.... chi non tiene conto di questo sicuramente finisce col chiudere e non mi
meraviglia affatto.
ciao,
R.
|
|
|
|
|
|
Postato:
1-set-2012 14.09
|
|
|
Ciao, volevo segnalare questo sito : http://www.pinballcenter.eu/english/pinball-parts/. Hanno molti ricambi a prezzi competitivi e tanti gadgets per rendere i nostri "tesori" pił belli e accattivanti (e qui so gią che web mi tirerą le orecchie.....).
|
|
|
|
|
|
Postato:
3-set-2012 10.40
in risposta a: ezio56ge
|
|
|
hahaha figurati, ognuno fa quello che crede, spero solo che voi modificatori tra 20 anni non abbiate a pentirvi di quello che fate oggi 
il sito che hai indicato in che nazione si trova?
ciao
R.
|
|
|
|
|
|
Postato:
4-set-2012 18.22
|
|
|
Si trova in Germania, a ULM, quindi non c'č dazio nč dogana e anche i costi della spedizione sono contenuti.
Saluti, Ezio
Modificato da: ezio56ge il 4-set-2012 18.24
|
|
|
|
|
|
Postato:
4-set-2012 21.19
in risposta a: ezio56ge