La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: Tiro super circus chicago coin

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 101 - Pagine: 3 [ Precedente | 1 2 3 ] - Ultimo Messaggio: 31-mar-2012 21.40 di ilsognodiunavita
pietruccio

Messaggi: 55
Registrato: 17-02-04
Re: Tiro super circus chicago
Postato: 31-mar-2012 20.54   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Allegato P1040532.JPG (1.6 MB)
lo schema mi è arrivato tutto ok .purtroppo è la prima volta che vedo uno schema (non ci capisco un tubo) non riesco neanche a trovare la sigla delle bobine,ma non importa,sicuramente salterà fuori qualche conoscente che se ne intende di schemi elettrici.
Invece ho trovato un particolare che mi insospettisce per il discorso del pagliaccio,è una saldatura: allego foto
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Tiro super circus chicago
Postato: 31-mar-2012 21.40   in risposta a: pietruccio in risposta a: pietruccio
pietruccio ha scritto:
lo schema mi è arrivato tutto ok .purtroppo è la prima volta che vedo uno schema (non ci capisco un tubo) non riesco neanche a trovare la sigla delle bobine,ma non importa,sicuramente salterà fuori qualche conoscente che se ne intende di schemi elettrici.
Invece ho trovato un particolare che mi insospettisce per il discorso del pagliaccio,è una saldatura: allego foto
forse non è nulla,ma guarda la grover con il dado che tocca la pista,magari fa contatto con la pista disturbando qualcosa


VecchiFlipper forum © 2010