La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Zaccaria


 
Discussione: difetto alimentazione flipper pinball chap 82

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 23 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 9-set-2012 9.51 di webmaster
fabrizio64

Messaggi: 38
Registrato: 23-08-12
difetto alimentazione flipper pinball chap 82
Postato: 23-ago-2012 11.14
 
Salve, posseggo questo flipper da circa 20 anni ed e' stato praticamente sino a ieri perfettamente funzionante in quanto ho provveduto personalmente alla sua manutenzione, per quello che riguarda cambio gomme, manutenzione contatti e fusibili e lampadine.. Preciso che non sono un tecnico ma da autodidatta riesco a capirci qualcosa.. Il problema che si presenta e' che il flipper si accende regolarmente ma dopo un po' si comincia a spegnere e riaccendere da solo come se la scheda di alimentazione non ce la facesse.. a suo tempo quando me lo regalarono presentava un difetto simile e se non ricordo male fu sostituito un componente a 4 contatti posto insieme ad altri 3 sotto un basetta di dissipazione di calore..(ho risaldato anche i contatti ma niente..) sempre della scheda di alimentazione.
Accetto consigli.. grazie
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: difetto alimentazione flipper pinball chap 82
Postato: 23-ago-2012 12.16   in risposta a: fabrizio64 in risposta a: fabrizio64
 
1) Benvenuto nel forum!
2) Il tuo messaggio sarà spostato nella sezione Zaccaria, quindi dopo si proseguirà là...