La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Ciao a tutti!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 31-gen-2014 8.38 di ziobiagio Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ziobiagio

Messaggi: 5
Registrato: 27-01-14
Ciao a tutti!
Postato: 27-gen-2014 13.09
 
Ciao a tutti,
Mi chiamo Andrea e sono delle provincia di Firenze, da pochi giorni ho acquistato un flipper gottlieb, surf'n safari, funziona discretamente anche se qualche lampada e' bruciata, i gommini sono cotti e finiti ecc.
Non sono un collezionista, voglio solo farmi qualche partita al flipper e se possibile fare le piccole riparazioni necessarie.
Qualcuno ha questo flipper e può consigliarmi? Io sono a zero di elettronica ed elettricità (cosa ...zzo lo hai comprato a fare direte voi...) ma se qualcuno nella mia zona ha competenza e passione sono pronto ad ascoltarlo ( o a pagarlo se necessario!).

Intanto vi saluto tutti quanti.
Andrea
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Ciao a tutti!
Postato: 30-gen-2014 18.44   in risposta a: ziobiagio in risposta a: ziobiagio
 
ciao e benvenuto...
qui possiamo darti una mano... area "flipper elettronici" e apri una discussione per ogni separata domanda o problema, qui si usa così

buon divertimento!
ziobiagio

Messaggi: 5
Registrato: 27-01-14
Re: Ciao a tutti!
Postato: 31-gen-2014 8.38   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Grazie!!
sarà fatto!


VecchiFlipper forum © 2010