La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: domanda

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-gen-2014 18.43 di webmaster Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
bonnie

Messaggi: 1
Registrato: 26-01-14
domanda
Postato: 26-gen-2014 15.47
 
Buongiorno a tutti, sono assolutamente nuova nel mondo dei flipper e a dire la verità non sono molto documentata in merito.
Chiedo gentilmente aiuto su un dilemma a riguardo di un flipper "salvato" dalla soffitta dei nonni. Ho dunque ereditato questo bellissimo flipper mod. magic town william ma con il pannello segnapunti in verticale mod world star... ho visto su internet che il mod magic town poteva essere convertito in qust'ultimo, ma in questo la trasformazione è avvenuta per metà..?!? Devo dire che è parecchio malandato, devo ancora provare il funzionamento :) qualcuno è così gentile da darmi qualche spiegazione?
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: domanda
Postato: 27-gen-2014 19.53   in risposta a: bonnie in risposta a: bonnie
 
ciao, penso che nel tuo caso sia successo come accadeva in quei anni che una ditta prendesse un flipper ufficiale e ne modificasse alcune caratteristiche .
ma penso (senza foto è difficile darti ceretezza) che era una modifica solo estetica sarebbe moglio che tu metta delle foto .
comunque che sia originale o sia stato modificato la ''meccanica'' dovrebbe essere sempre quella per cui non ci dovrebbero essere problemi nel farlo ripartire.....sempre che sia completo
scusami per i verbi magari sbagliati ma sono al 4°limoncello e ''l'effetto ' si sente ;-)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: domanda
Postato: 30-gen-2014 18.43   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
 
Apri una discussione in area "valutazioni" e allega delle foto e vediamo ....


VecchiFlipper forum © 2010