La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni

Discussione: gottlieb volley

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.

Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 22-ott-2012 18.40 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
danyvolley

gottlieb volley
Postato: 22-ott-2012 16.23
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Vorrei vendere il mio Gottlieb volley , perfettamente funzionante e tutto originale, ma non so quanto valutato.
qualcuno mi pu aiutare? Grazie. Dany
ilsognodiunavita

Re: gottlieb volley
Postato: 22-ott-2012 16.34   in risposta a: danyvolley in risposta a: danyvolley
danyvolley ha scritto:
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Vorrei vendere il mio Gottlieb volley , perfettamente funzionante e tutto originale, ma non so quanto valutato.
dalla foto si presenta bene
webmaster

Postato: 22-ott-2012 18.08   in risposta a: danyvolley in risposta a: danyvolley
danyvolley ha scritto:

niente foto, niente valutazioni.. :-)
ilsognodiunavita

Postato: 22-ott-2012 18.40   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
danyvolley ha scritto:

niente foto, niente valutazioni.. :-)

se acquisti un'auto usata a distanza, la prima cosa che chiedi di npoterla vedere almeno in foto, se ha colpi se ha grazzi se tutta scalamata esternamente se ha i sedili sciupati, queste imperfezioni giocano sul prezzo di vendita, poi nel caso del tuo flipper olre allae magnagne dell'et, dalle foto si vede anche se un flipper originale oppure una copia modificata.
Capito la richiesta foto per valutare? poi dalle foto Web ti da l'esatto valore

VecchiFlipper forum © 2010