La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema

Discussione: riservato a il sogno di una vita ma utile anche per gli altri.

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite

Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-gen-2024 16.31 di frz Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
doc elektro

riservato a il sogno di una vita ma utile anche per gli altri.
Postato: 10-gen-2024 18.37
Allegato PICT1882.JPG (928.0 KB)
Allegato PICT1881.JPG (935.5 KB)
Ciao sogno di una vita so che con i gatti ci hai fatto tanto.
B devo raccontarti una storia un goccio triste.
La mia coccolina arrivata al capolinea.
19 anni,un tumore toracico e tante altre rognette che si sono sommate e siamo qui a giorni,forse a ore.
Un terzo di possibilit che non passi l'anestesia,un tumore grosso come una grossa noce che cresciuto relativamente in fretta ma schiva come non lo mai stato controllato bene.
In ogni caso quando ho sentito le percentuali e il fatto che forse sarebbe diventata tripode ho mandato il vetrinario a dare via il didietro.

un altro mi ha detto che era comunque condannata gi da tempo

Era di un signore anziano,poi stata passata a mio cugino ivan e poi arrivata a me.
vynilmen

Re: riservato a il sogno di una vita ma utile anche per gli altri.
Postato: 10-gen-2024 19.39   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
Anche io ne so qualcosa con gli amici a quattro zampe,sia cagnetti che gatti paffutelli,che quando arriva,e non lo si direbbe mai,il loro momento di lasciarci,provoca un immenso dolore....Per la dolce Syssi,ho in giardino la sua dimora,cosi continuo a vederla e mettere un fiore,mentre micio e micia,due fratelli,ancora mi danno tanto amore,e io a loro.... Che dire...Dispiace e fatti forza in questo momento che mai ci si aspetta.....Saluti Vynil....
seibu

Postato: 11-gen-2024 11.05   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
Ciao, ti capisco benissimo. Ho due gatti e sono esattamente come dei familiari. Il distacco sempre un grosso problema da gestire, l'unica consolazione che almeno io mi do che quando sono stati con me hanno fatto una vita meravigliosa e piena di attenzioni. Come ovviamente hai fatto fare tu al tuo gatto. Sono meravigliosi come tutti gli animali. Leonardo da Vinci diceva "anche il pi piccolo dei felini, il gatto, un capolavoro". Ti abbraccio.
jonny

Postato: 14-gen-2024 17.04   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
Tutto vero... da piccolo sono stato sempre tra animali.. meglio di tanta gente.
doc elektro

Postato: 24-gen-2024 18.06   in risposta a: jonny in risposta a: jonny
arrivato a casa dal lavoro e l'ho trovata in rigor mortis.

Ci sono morti di serie A che hanno la tomba di marmo e la cassa di mogano.

A lei toccata una scatola di cartone con scritto masteraudio e una buca ai piedi del melo delle grigie di torriana.

addio coccolina
jonny

Postato: 24-gen-2024 19.52   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
Mi dispiace tanto..

Che dire.🥴
frz

Postato: 30-gen-2024 16.31   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
...unico momento triste che ti procura "un peloso".....sicuramente inferiore alla gioia che ti ha saputo dare prima......
Fatti coraggio......

VecchiFlipper forum © 2010