La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Zaccaria


 
Discussione: Alimentatore morto di un flipper Zaccaria Cinema Star

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-mar-2016 19.40 di omone
omone

Messaggi: 25
Registrato: 21-03-16
Alimentatore morto di un flipper Zaccaria Cinema Star
Postato: 21-mar-2016 18.22
 
Allegato IMG_7636.JPG (131.7 KB)
Allegato IMG_7637.JPG (143.4 KB)
Salve a tutti
sono un neofita e ho bisogno delle prime indicazioni
come detto ho acquistato un flipper Zaccaria Cinema Star (FOTO 1)
fino a ieri funzionava, lo stavo più che altro testando, cambiando lampadine e gomme
poi puzza di bruciato e il piano si è spento metre il frontale è acceso,
aperto l'alimentatore è evidentemente cotto COME DA FOTO "
qualcuno sa che alimentatore è? watt ampere volt insomma che devo ricomprare...

poi dovrei trovare anche delle bobine(???) marchiate A5141 per la paletta di sinistra e W G23 750 per i "suoni"

Abbiate pazienza, sarà sicuramente scritto altrove, ma non l'ho trovato.

Grazie alex
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Alimentatore morto di un flipper Zaccaria Cinema Star
Postato: 21-mar-2016 19.10   in risposta a: omone in risposta a: omone
Soluzione al problema
omone ha scritto:
Salve a tutti
sono un neofita e ho bisogno delle prime indicazioni
come detto ho acquistato un flipper Zaccaria Cinema Star (FOTO 1)
fino a ieri funzionava, lo stavo più che altro testando, cambiando lampadine e gomme
poi puzza di bruciato e il piano si è spento metre il frontale è acceso,
aperto l'alimentatore è evidentemente cotto COME DA FOTO "
qualcuno sa che alimentatore è? watt ampere volt insomma che devo ricomprare...

poi dovrei trovare anche delle bobine(???) marchiate A5141 per la paletta di sinistra e W G23 750 per i "suoni"