La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni

Discussione: Valutazione

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.

Permlink Risposte: 15 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 29-ott-2012 17.50 di ilsognodiunavita
stags

Valutazione
Postato: 22-ott-2012 22.35
salve a tutti amanti dei flipper elettromeccanici, mi sono stati recenetemente proposti due potenziali flipper un cue-t della williams ed un elite guard originale gottlieb, il prezzo richiesto lo stesso per entrambi ma non saprei quale sia piu' raro e piu' da collezione, ovvero piu' difficile da trovare e se i due flipper hanno valori diversi, in attesa di una vostra risposta vi auguro una buona serata
webmaster

Re: Valutazione
Postato: 23-ott-2012 11.45   in risposta a: stags in risposta a: stags
Elite Guard senza dubbio ma occhio ai taroccamenti che in quel modello di solito abbondano.
stags

Postato: 24-ott-2012 0.02   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
come faccio a capire che si tratta di un tarocco, ho notato che serigrafo gottlieb se vuoi posso postarti delle foto
ilsognodiunavita

Postato: 24-ott-2012 9.16   in risposta a: stags in risposta a: stags
stags ha scritto:
come faccio a capire che si tratta di un tarocco, ho notato che serigrafo gottlieb se vuoi posso postarti delle foto
tutti mettono le foto, avresti gi la risposta ora,vetro, piano gioco
webmaster

Postato: 24-ott-2012 12.39   in risposta a: stags in risposta a: stags
stags ha scritto:

se hai le foto postale e vediamo
stags

Postato: 26-ott-2012 15.19   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
salve oggi posto le foto, prima pero' di acquistare vorrei chiedervi una cosa, dove potrei procurarmi lo schema dell' elite guard o del cue-t?
ilsognodiunavita

Postato: 26-ott-2012 17.55   in risposta a: stags in risposta a: stags
stags ha scritto:
salve oggi posto le foto, prima pero' di acquistare vorrei chiedervi una cosa, dove potrei procurarmi lo schema dell' elite guard o del cue-t?
parti gi dagli schemi, cpme procurarsi la ruota di scorta e neppure hai l'auto, gli schemi non basta averli, poi vogliono saputi leggere, tu prendi i flipper e poi rispondi ai suggerimenti degli amici del forum e seguili, vedrai gli schemi serviranno a poco.
stags

Postato: 26-ott-2012 20.45   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
da noi si dice prima la zotta e poi il cavallo, a furia di sentire i detti popolari. si ricade negli stessi, nel fare le cose :) domani posto le foto, piu' che altro mi piarebbe sapere se facile reperire gli schemi oppure un impressa difficile
ilsognodiunavita

Postato: 26-ott-2012 21.27   in risposta a: stags in risposta a: stags
stags ha scritto:
da noi si dice prima la zotta e poi il cavallo, a furia di sentire i detti popolari. si ricade negli stessi, nel fare le cose :) domani posto le foto, piu' che altro mi piarebbe sapere se facile reperire gli schemi oppure un impressa difficile
web ha tutto, chiedi a lui
actarus74

Postato: 27-ott-2012 19.51   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
che poi e' quello che ti dissi al telefono :-D
ilsognodiunavita

Postato: 28-ott-2012 14.30   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
actarus74 ha scritto:
che poi e' quello che ti dissi al telefono :-D
se non ripredi il discorso a cui ti riferisci non capisco a cosa hai risposto, al telefono?
stags

Postato: 28-ott-2012 16.29   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
spiego io il messaggio, actarus74 un amante di flipper siciliano come me ed abbiamo recentemente fatto conoscenza abitando non molto distanti:) difficile oggi giorno trovare degli appassionati di flipper nelle proprie zone e conoscere qualcuno che condivida la stessa passione sempre un piacere, grazie della risposta actarus74
stags

Postato: 28-ott-2012 16.30   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Buonasera la ringrazio della risposta, purtroppo nella lista degli schemi disponibili non ho trovato ne lo schema del cue-t della williams ne quello dell'elite guard gottlieb
actarus74

Postato: 28-ott-2012 19.07   in risposta a: stags in risposta a: stags
esatto e anche io avevo detto se ti serve lo schema prova a chiedere a riccardo che e' una miniera di queste cose.......si abbiamo scambiato 4 chiacchere al tel e possiede roba davvero simpatica......maledetto spazio :-( saluti a tutti

Modificato da: actarus74 il 28-ott-2012 19.07
webmaster

Postato: 29-ott-2012 14.27   in risposta a: stags in risposta a: stags
stags ha scritto:
Buonasera la ringrazio della risposta, purtroppo nella lista degli schemi disponibili non ho trovato ne lo schema del cue-t della williams ne quello dell'elite guard gottlieb

qui ci diamo tutti del tu... gli schemi allora non li ho, puoi rimediarli su http://www.pbresource.com/
ilsognodiunavita

Postato: 29-ott-2012 17.50   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
stags ha scritto:

qui ci diamo tutti del tu... gli schemi allora non li ho, puoi rimediarli su http://www.pbresource.com/

Del tu? io credevo ti avesse scambiato per una bella signora e parlasse con te al femminile

VecchiFlipper forum © 2010