L'argomento principale deve essere quello che effettivamente è successo e solo tu puoi saperlo di preciso e non tralasciare niente, è meglio che lo scrivi con un linguaggio non tecnico visto che è una lettera di reclamo, unico consiglio che posso darti è il non cadere in inutili polemiche così facendo ti prenderanno sul serio.
Appena ho gli indirizzi te li faccio avere in privato, l'unica cosa dammi un pò di tempo. CIAO!
Capito, aspetto i tuoi indirizzi e intano inizio a scriverla,poi quando pronta te la mando e vedi se va bene.La prossima settimana faccio scrivere anche da un legale.
Certo che la velocità nell'evadere gli ordini della peugeot e riprovevole, oggi 03/06 ho chiamato la concessionaria e il motore ancora non c'era,mi hanno detto era ordinato il 12/05 ben venti giorni fa' , sono a piedi da 20 giorni per colpa di peugeot e della sua ammiraglia 607 V6 2700cc e sto pagando il noleggio da 20 giorni di una auto, e credo dovrò farlo almeno per altri 10 giorni,se arriva.
Poi se sarà fatta, avrò il terrore di trovarmi fermo nel traffico con lo stesso difetto, che errore ho fatto a far cambiare il motore, sono andato a vedere due fuori strada, Toyota e Nissan, 45.000,00? ,mi avrebbero scontato 10.000,00? la mia rotta e avrei avuto una delle due auto nominate sopra,vivo negli errori.
Poi vedrò di trovare un modo di assistenza stradale in previsione del prossimo fermo causa motore in modo che quando accadrà sarò spesato se mi trovo più lontano da casa, quello attuale fornito con genialloid, copriva 200,00? e tre giorni di auto sostitutiva, con la 607 serve qualcosa di proporzionato al rischio che si corre,vedrò cosa esiste che copre di più.
Di solito per questi guasti ci vogliono mesi te lo avevo detto che dovevi portare pazienza.
Per quanto riguarda invece l'assistenza stradale leggi bene cosa effettivamente ti danno perchè molte volte capita che pensi di essere coperto invece trà franchige e clausole di esclusione ti ritrovi al punto di partenza, con la differenza però che hai speso soldi inutilmente.