La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: ciao a tutti

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 2-mag-2010 15.13 di ilsognodiunavita
mimmo62

Messaggi: 6
Registrato: 02-05-10
ciao a tutti
Postato: 2-mag-2010 10.43
ciao a tutti, sono un appassionato dei flipper meccanici anni 60/70 e dei giochi da sala di quel periodo. Da ragazzo giocavo sui flipper meccanici gottiliebs, i miei preferiti Card King, Lucky Strike, Bumper Pool. Grazie a voi per farci rivedere i giochi della nostra adolescenza. Ma io, ancora oggi, che darei per fare una partita con uno dei magici flipper della Gottiliebs...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ciao a tutti
Postato: 2-mag-2010 11.15   in risposta a: mimmo62 in risposta a: mimmo62
mimmo62 ha scritto:
ciao a tutti, sono un appassionato dei flipper meccanici anni 60/70 e dei giochi da sala di quel periodo. Da ragazzo giocavo sui flipper meccanici gottiliebs, i miei preferiti Card King, Lucky Strike, Bumper Pool. Grazie a voi per farci rivedere i giochi della nostra adolescenza. Ma io, ancora oggi, che darei per fare una partita con uno dei magici flipper della Gottiliebs...

Parla piano, qua c'è una banda di zaccaristi che ti aspetta al varco per convincerti che gottlieb non esiste,solo zaccaria è il flipper.
Sai il segreto per poter giocare ancora a uno dei flipper che nomini e anche gratuitamente? acquistarne uno vecchio e sistemarlo da solo,qui ti aspettano anche per questo.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: ciao a tutti
Postato: 2-mag-2010 11.15   in risposta a: mimmo62 in risposta a: mimmo62
mimmo62 ha scritto:
ciao a tutti, sono un appassionato dei flipper meccanici anni 60/70 e dei giochi da sala di quel periodo. Da ragazzo giocavo sui flipper meccanici gottiliebs, i miei preferiti Card King, Lucky Strike, Bumper Pool. Grazie a voi per farci rivedere i giochi della nostra adolescenza. Ma io, ancora oggi, che darei per fare una partita con uno dei magici flipper della Gottiliebs...

ciao Mimmo,
non è così dificile come pensi, dai una occhiata qui; http://saletta.vecchiflipper.it

Ciao!
R.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ciao a tutti
Postato: 2-mag-2010 11.16   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
mimmo62 ha scritto:
ciao a tutti, sono un appassionato dei flipper meccanici anni 60/70 e dei giochi da sala di quel periodo. Da ragazzo giocavo sui flipper meccanici gottiliebs, i miei preferiti Card King, Lucky Strike, Bumper Pool. Grazie a voi per farci rivedere i giochi della nostra adolescenza. Ma io, ancora oggi, che darei per fare una partita con uno dei magici flipper della Gottiliebs...

ciao Mimmo,
non è così dificile come pensi, dai una occhiata qui; http://saletta.vecchiflipper.it

Ciao!
R.


E già,guarda,sarà come rigirare il coltello nella ferita.
mimmo62

Messaggi: 6
Registrato: 02-05-10
Re: ciao a tutti
Postato: 2-mag-2010 14.58   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
grazie dell'accoglienza. Ho giocato anche sui flipper Zaccaria e Bally, ma i miei preferiti restano i gottiliebs. Ho già visto la saletta (vi seguo da almeno un anno, anche se mi sono loggato ora) e ho riconosciuto molti flipper. Magari poterne avere uno, lo spazio è quello che è, ma mai dire mai. Ho già resuscitato anni addietro due flipper, appartenenti a due amici. In gioventù il mio hobby preferito era l'elettronica, e questo per un periodo di tempo è stato anche il mio lavoro. I vecchi elettromeccanici erano essenziali nella circuitazione, anche se quelli resuscitati da me erano stati molto "stropicciati" dai tecnici. Quando ero adolescente mi incantavo ore a vedere il tecnico che in sala giochi li riparava.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ciao a tutti
Postato: 2-mag-2010 15.13   in risposta a: mimmo62 in risposta a: mimmo62
mimmo62 ha scritto:
grazie dell'accoglienza. Ho giocato anche sui flipper Zaccaria e Bally, ma i miei preferiti restano i gottiliebs. Ho già visto la saletta (vi seguo da almeno un anno, anche se mi sono loggato ora) e ho riconosciuto molti flipper. Magari poterne avere uno, lo spazio è quello che è, ma mai dire mai. Ho già resuscitato anni addietro due flipper, appartenenti a due amici. In gioventù il mio hobby preferito era l'elettronica, e questo per un periodo di tempo è stato anche il mio lavoro. I vecchi elettromeccanici erano essenziali nella circuitazione, anche se quelli resuscitati da me erano stati molto "stropicciati" dai tecnici. Quando ero adolescente mi incantavo ore a vedere il tecnico che in sala giochi li riparava.
Dove metterlo? qua c'è qualcuno che lo tiene in camere perchè la moglie quando litiga lo fa dormire altrove, e lui si ficca nel cassone, tre giorni fa' un altro amico del forum ha confessato che dormirà solo dentro un elettronico per spaventare la morte quando verrà a prenderlo. Ha detto è all'antica perche usa ancora il falcione per mietere ma credo anche lei ora abbia la falciatrice meccanica.


VecchiFlipper forum © 2010