La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema

Discussione: I nostri amici gatti....

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite

Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 15-apr-2024 18.42 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
vynilmen

I nostri amici gatti....
Postato: 21-mar-2024 16.22
Salve,volevo sapere se nell'alimentazione di gatti sterilizzati, meglio il cibo secco,tipo le crocchette,oppure quello umido,tipo i pat,le mousse,ecc...Grazie a chi dar info... Intanto,buone partite a Flipper....eheh... Saluti... ;-)
doc elektro

Re: I nostri amici gatti....
Postato: 28-mar-2024 5.40   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Di per se un gatto sterilizzato bene che riduca il pi possibile il cibo SECCO.
Io che ne ho sia di sterilizzati che non normalmente uso le normali scatolette marchiate MIBA e MIBA pro che si comprano al discount.

Eviterei come la morte le crocchette della HILLS perch una volta le avevo prese in offerta e il gatto ha fatto vomiten sporcando tutto il divano in velluto.
vynilmen

Postato: 28-mar-2024 10.31   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
Molto bene....Allora meno Secco,e si va con i vari pat o mousse morbidi....Grazie del consiglio.... :-)
webmaster

Postato: 13-apr-2024 17.03   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Io ai miei do entrambe le cose. Loro preferirebbero i crocchi ovviamente, ma per loro meglio l'umido che li tiene idratati e evita problemi al tratto urinario, come ha detto doc.

ciao,
R.
vynilmen

Postato: 15-apr-2024 18.42   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Heilaa..ciao...Ah,bene,immaginavo che un po uno e un po l'altro,ci pu stare nella loro alimentazione....grazie e a presto... ;-)

VecchiFlipper forum © 2010