La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Riparazione flipper hot wheels

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 26-nov-2020 22.13 di maxbesoz Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
fabio71

Messaggi: 4
Registrato: 26-11-20
Riparazione flipper hot wheels
Postato: 26-nov-2020 18.51
 
Ciao a Tutti, sono Fabio71, ho acquistato un vecchio Hot wheels, l ho sistemato tutto, stasera ho sostituito le lampade e dopo aver dato corrente, come ho acceso e saltata una resistenza sulla scheda di alimentazione e ha preso fuoco il condensatore sulla scheda in alto a sinistra.....da dove iniziò?
Ospite
Re: Riparazione flipper hot wheels
Postato: 26-nov-2020 19.30   in risposta a: fabio71 in risposta a: fabio71
Ciao, mi sa che hai fatto al contrario, forse dovevi prima provvedere a ripararlo e poi a pulirlo,
Comunque sei in buone mani devi seguire i maestri. Ci sono un paio che su come pulire sono ok.
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Riparazione flipper hot wheels
Postato: 26-nov-2020 19.30   in risposta a: fabio71 in risposta a: fabio71
 
Ciao e benvenuto, inizia con spostare la discussione sulla sezione idonea, da quello che descrivi penso che sia un elettronico, e metti anche qualche foto in modo da facilitare il compito a chi vorrà aiutarti
maxbesoz


Messaggi: 1.217
Registrato: 31-08-07
Re: Riparazione flipper hot wheels
Postato: 26-nov-2020 22.13   in risposta a: fabio71 in risposta a: fabio71
 
ciao,

sposta la discussione nella sezione Zaccaria

Poi devi essere più preciso nel descrivere i problemi e dove è successo il guaio

Identifica condensatore e resistenza. Ad esempio il condensatore C4, la resistenza R8 e così via

Io raccomando sempre di avere metodo. L'approccio sistematico è sempre il migliore, soprattutto quando non si è fisicamente presenti davanti al flipper

Mi raccomando non accendere più nulla, se non dietro nostro consiglio, rischi di rovinare le schede, soprattutto la cpu

ciao

massimo


VecchiFlipper forum © 2010