La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: DA DOMENICA POMERIGGIO HO IL PC OCCUPATO

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 2-dic-2020 7.49 di fruscio1984 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
DA DOMENICA POMERIGGIO HO IL PC OCCUPATO
Postato: 31-ott-2020 20.38
Da domenica pomeriggio torna mio figlio è il pc non è più libero, difficilmente riuscirò a rispondere e dal cellulare non riesco a fare nulla se argomenti impegnativi

Ci rileggiamo quando torna via.
adf69

Messaggi: 60
Registrato: 18-08-20
Re: DA DOMENICA POMERIGGIO HO IL PC OCCUPATO
Postato: 20-nov-2020 20.29   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
E' da un po' che non ti sentiamo
Speriamo vada tutto bene
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: DA DOMENICA POMERIGGIO HO IL PC OCCUPATO
Postato: 28-nov-2020 21.12   in risposta a: adf69 in risposta a: adf69
Visto il perdurare del silenzio telematico di sogno,e la preoccupazione qui nel forum,poco fa ho mess.via Watshapp con giuliano,e mi ha detto che con queste chiusure,il figlio non è potuto ripartire,e allora sta ancora da lui,e lavora nello studiolo dove c'è il pc,e non può essere presente per ora. Ma ritornerà appena possibile,quando potrà rietrare all'estero,il figlio dove vive... Ciao Vynil....
Ospite
Re: DA DOMENICA POMERIGGIO HO IL PC OCCUPATO
Postato: 29-nov-2020 13.15   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Salve, certo che poteva inventarsi una scusa più veritiera! forse la verità è che si sia scocciato di insegnare.
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: DA DOMENICA POMERIGGIO HO IL PC OCCUPATO
Postato: 29-nov-2020 14.42   in risposta a: Ospite in risposta a: Ospite
Perchè pensare,anche se legittimamente,che possa essere una scusa,per non seguire piu chi chiede consigli-aiuto....Io almeno spero di no,altrimenti i messaggi che ci siamo scambiati,e che ho riportato,spiegando il suo motivo del silenzio sul forum,sarebbero stati piu diretti se avesse avuto l' intenzione di togliersi dal forum. Io non ho recepito tutto cio'...Il tempo dirà........ Saluti Vynil.....
fruscio1984


Messaggi: 522
Registrato: 01-10-20
Re: DA DOMENICA POMERIGGIO HO IL PC OCCUPATO
Postato: 2-dic-2020 7.49   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
L'ho sentito anch io diverse volte in questo periodo.
Confermo quanto riportato da patrick.
Mi ha detto di non voler disturbare suo figlio al pc finchè sarà qui in italia a casa sua, e come già sappiamo dal cellulare fa fatica a seguirci nei consigli, le foto non sono molto ingrandibili sul telefono.
Tornerà ne sono sicuro e ne abbiamo tanto bisogno!
Ciao ragazzi!


VecchiFlipper forum © 2010