La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: juke box AMI ROWE CADETTE , RIPETE SEMPRE LO STESSO DISCO.......

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 9 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-ott-2020 8.16 di germanobert Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
juke box AMI ROWE CADETTE , RIPETE SEMPRE LO STESSO DISCO.......
Postato: 15-ott-2020 16.07
 
Allegato IMG_7786.JPG (1.3 MB)
Allegato IMG_7782.JPG (1.5 MB)
Allegato IMG_7804.JPG (2.2 MB)
Allegato IMG_7805.JPG (1.2 MB)
Buona giornata a Tutti ; ho un problema con il mio jukebox CADETTE , ripete sempre la stesso canzone (disco) NON aziona il selettore dischi, e automaticamente NON gira il cestello !!!!!! ho un po di esperienze in elettrotecnica " ho il manuale," THE CD II phonograph" da solo NON riesco a saltarci fuori , se qualcuno mi da dei consigli Vi sarei grato !

Modificato da: germanobert il 15-ott-2020 16.22
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
Re: juke box AMI ROWE CADETTE , RIPETE SEMPRE LO STESSO DISCO.......
Postato: 15-ott-2020 18.17   in risposta a: germanobert in risposta a: germanobert
 
ciao Tutti ; Ho trovato una bobina del selettore dischi bruciacchiata , forse sapete dove reperire ( acquistare) tutte due ?? eventualmente per sostituirle , avete qualche consiglio ?? grazie anticipate germanobert,, Penso NON centri niente sul relativo guasto, Mentre , ho trovato , che a volte NON si ressetta il piolino, (pernetto) rimane sporgente quindi NON eccita il micro ........NON so dove intervenire ...grazie

Modificato da: germanobert il 16-ott-2020 10.39
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: juke box AMI ROWE CADETTE , RIPETE SEMPRE LO STESSO DISCO.......
Postato: 16-ott-2020 18.33   in risposta a: germanobert in risposta a: germanobert
 
Rimaniamo al primo problema.. Suona il disco lo toglie lo mette nel magazzino e poi lo riprende ?
Se è così non viene spinto il chiodino sulla memoria. Fai passare la mano e spingi. Fai una selezione e
controlla che scatti la cancellazione
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
Re: juke box AMI ROWE CADETTE , RIPETE SEMPRE LO STESSO DISCO.......
Postato: 16-ott-2020 19.12   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Ciao esatto !! qualche chiodino rimane leggermente fuori !!! , la bobina NON riesce a spingerlo tutto dentro (resetarlo) !! non so se è colpa dei chiodini ( ossidati) ,o la bobina NON ha la forza per ripristinarlo !! o NON è perfettamente sopra !!! o consumato il (martelletto).....vedremo il da farsi . grazie di TUTTO.

Modificato da: germanobert il 16-ott-2020 19.12
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
Re: juke box AMI ROWE CADETTE , RIPETE SEMPRE LO STESSO DISCO.......
Postato: 17-ott-2020 12.49   in risposta a: germanobert in risposta a: germanobert
 
Allegato IMG_7813.JPG (1.6 MB)
Allegato IMG_7815.JPG (1.6 MB)
Allegato IMG_7816.JPG (1.9 MB)
Buona giornata a TUTTI; ho constatato , che le due bobine per rassettare il disco funziona una sola , quella dei dischi INTERNI ( B,D,F,H,K ) non so se NON arriva l'impulso. Da quello che ho capito penso siano in parallelo ??? ho pulito la pista retrostante, nulla di fatto: NON so se l'impulso gli arriva tramite qualche microswiss ?? dove si trova? sequalcuno mi aiutasse ringrazio

Modificato da: germanobert il 17-ott-2020 13.14
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: juke box AMI ROWE CADETTE , RIPETE SEMPRE LO STESSO DISCO.......
Postato: 17-ott-2020 17.12   in risposta a: germanobert in risposta a: germanobert
 
La bobina che deve azzerare fa un accenno di movimento o no ?
Il difetto è presente sia con lato a del disco o anche col b. Se tiri giù
l' unità selezione tira fuori tutti i chiodini, passali con nafta e falli rientrare..
L' unità di lettura prende il comando da due swicht che sono su un piattello
a sinistra del carrello. c'è una camma di plastica che li comanda
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
Re: juke box AMI ROWE CADETTE , RIPETE SEMPRE LO STESSO DISCO.......
Postato: 19-ott-2020 8.26   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Allegato IMG_7834.JPG (1.2 MB)
Allegato IMG_7835.JPG (2.3 MB)
Ciao , grazie x la Tua disponibilità, solo un lato del disco !! avendo sostituito tutti 5 i micriswiss, delle foto; non so quali,o quale da il consenso alla bobine di resecare il piolino!! titti i dischi comandati dai piolini interni funzionano a meraviglia !!!! cel 3398443313
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
Re: juke box AMI ROWE CADETTE , RIPETE SEMPRE LO STESSO DISCO.......
Postato: 19-ott-2020 9.28   in risposta a: germanobert in risposta a: germanobert
 
Allegato IMG_7844.JPG (1.8 MB)
Allegato IMG_7845.JPG (2.1 MB)
ciao; NON capisco cosa, quale , perno si intende per perno lungo e corto del gomito si trovi in posizione verticale???dove si trova?? , (NON lo TROVO da nessuna parte !! il mio jukebox probabilmente è il 808501 (5 micro) se sposto la camme in fuori (in plastica) poi la spingo in dietro, ritorna allo stesso posto ( avendo un imposta fissa) il perno centrale con la sina. Ci deve essere qualcosa che mi sfugge ......
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
Re: juke box AMI ROWE CADETTE , RIPETE SEMPRE LO STESSO DISCO.......
Postato: 19-ott-2020 11.39   in risposta a: germanobert in risposta a: germanobert
 
Allegato IMG_7846.JPG (2.5 MB)
Allegato IMG_7847.JPG (2.4 MB)
Allegato IMG_7848.JPG (1.4 MB)
ciao a TUTTI !!! EUREKA !!!! " penso di aver risolto ...... il micro incriminato è quello evidenziato con la freccia nera !!!!! l'ho sostituito (momentaneamente) con uno levato dalla camme a SN. lo sto ancora collaudando , risultati POSITIVI ... GRAZIE vi faro' sapere in seguito se TUTTO OK OK OK felicissimo.GERMANO
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
Re: juke box AMI ROWE CADETTE , RIPETE SEMPRE LO STESSO DISCO.......
Postato: 20-ott-2020 8.16   in risposta a: germanobert in risposta a: germanobert
 
grazie a tutti , per la collaborazione|| germano


VecchiFlipper forum © 2010