La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: valutazione piani flipper Bally Loop the Loop e Beach Time

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-ott-2020 15.25 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
vito76

Messaggi: 6
Registrato: 13-06-20
valutazione piani flipper Bally Loop the Loop e Beach Time
Postato: 11-ott-2020 23.07
Ragazzi potreste dirmi quanto potrebbero valere questi 2 piani da gioco di vecchi flipper Bally: Beach Time e Loop the Loop?
vito76

Messaggi: 6
Registrato: 13-06-20
Re: valutazione piani flipper Bally Loop the Loop e Beach Time
Postato: 11-ott-2020 23.11   in risposta a: vito76 in risposta a: vito76
Beach Time
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: valutazione piani flipper Bally Loop the Loop e Beach Time
Postato: 12-ott-2020 8.41   in risposta a: vito76 in risposta a: vito76
Ci sono cose che hanno un loro valore certo per tutti e altre a cui da valore soltanto la persona a cui serve qul dato materiale.

Un grammo di oro vale per tutti lo stesso prezzo magari già fissato dal mercato

Una gomma di una Bugatti vale zero per tutti non avendo la bugatti ma varrà molto se hai la bugatti mancante di una gomma.

I due piani non interesseranno a nessuno e per i nessuno il loro valore sara zero

Ma se qualcuno ha proprio quel flipper o quel bingo con il piano rovinato, ecco solo per quella persona il tuo piano acquista quel valore dato da quanto può spendere e vuole spendere per rinnovare un poco il suo gioco.

PARTI DAL PRESUPPOSTO VALORE ZERO SPERANDO CAPITI UNO CHE NE ABBIA PROPRIO BISOGNO

Il piano del flipper sicuramente non avrà estimatori perchè forse in italia è l'unico esistente, in 60 anni non l'ho mai visto nel parco giochi dei noleggiatori

il piano del bingo non ha mercato perchè se anche qualcuno, ma ti assicuro chi lo ha in casa si conta sulle dita, se anche qualcuno avesse IL TUO BINGO con piano un poco sciupato non lo cambierebbe perchè in questo gioco è l'azzardo che la fa da padrone e non la perfezione dei colori e trovi bingo non funzionanti a 300 euro

Magari però salta fuori uno che lo mette come quadro in taverna e te lo paga a peso di oro, te lo auguro.

DIFFERENTE SAREBBE AVERE il piano di un flipper ambito che usa avere in casa e più è un bel gioco e più vale, se bel gioco sarà piano tutto rovinato e il tuo messo bene sarebbe sicuramente cercato
vito76

Messaggi: 6
Registrato: 13-06-20
Re: valutazione piani flipper Bally Loop the Loop e Beach Time
Postato: 13-ott-2020 22.09   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
riguardo il flipper Loop the Loop ho letto sul web che ne hanno prodotto a suo tempo solo 1055 unità.. davvero non ne hai mai visti in Italia?!
Posso dirti che è in perfette condizioni
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: valutazione piani flipper Bally Loop the Loop e Beach Time
Postato: 14-ott-2020 15.19   in risposta a: vito76 in risposta a: vito76
vito76 ha scritto:
riguardo il flipper Loop the Loop ho letto sul web che ne hanno prodotto a suo tempo solo 1055 unità.. davvero non ne hai mai visti in Italia?!
Posso dirti che è in perfette condizioni
C?è un motivo per cui il tuo flipper non è molto conosciuto, in italia i flipper erano quasi tutti Gottlieb, alcuni Williams e rari Bally
La Bally era forse tecnicamente la migliore riguardo a guasti e problemi perché usava materiale ottimo e grande esperienza in giochi molto complessi, ma il gioco in italia era solo per i gottlieb

Per questo non c?erano flipper marca Bally
Quelli in circolazione arrivavano tutti usati di seconda mano o se imballati erano avanzati a fine produzione

Ovvio negli anni ne ho riparato anche Bally ma non incontravano con i ragazzi

Poi ci sono state eccezioni ma rare
Ad esempio uno mi sembra si chiamasse BAZAR , questo è stato un successone e ne sono arrivati molti anche nuovi perché incassavano molto
Avevamo le due palette che si chiudevano con lo special
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: valutazione piani flipper Bally Loop the Loop e Beach Time
Postato: 14-ott-2020 15.25   in risposta a: vito76 in risposta a: vito76
Altro motivo se non era accettato in Italia è perché il tuo non dovrebbe Essere a un singolo giocatore ma a due o quattro giocatori
È in Italia era di regola il singolo giocatore che andava di più


VecchiFlipper forum © 2010