La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: RIPARARE seeburg carnival jukebox ZONA MELEGNANO

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-ott-2020 18.05 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
beppea

Messaggi: 30
Registrato: 26-07-12
RIPARARE seeburg carnival jukebox ZONA MELEGNANO
Postato: 26-set-2020 8.44
 
Buongiorno ragazzi avevo postato tempo fa una discussione analoga il mio carnival è ormai da diverso tempo che desta in queste condizioni poichè non ho trovato nessuno che ci mettesse mani .Ora torno alla carica cerco qualcuno PAGANDOLO ovviamente che mi sistemi il juke box prima di questo problema funzionava benissimo poi all'improvviso non pescava più i dischi o meglio partiva caricava il disco e lo riposava senza leggerlo.Io non ne capisco nulla lascio il mio numero di cell. anche se siete un po distanti posso portavi il juke box a domicilio per la riparazione .Attendo fiducioso Grazie mille
Beppe 3476131688
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: RIPARARE seeburg carnival jukebox ZONA MELEGNANO
Postato: 27-set-2020 10.42   in risposta a: beppea in risposta a: beppea
 
Comincia dalle cose più banali che sono controllare dove c'è il piccolo magnete che agisce sullo switch fine disco e
i 2 interruttori che forzano il rilascio. Sono uno all' esterno vicino al volume ed uno interno
beppea

Messaggi: 30
Registrato: 26-07-12
Re: RIPARARE seeburg carnival jukebox ZONA MELEGNANO
Postato: 18-ott-2020 15.37   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Frank non è cosa mia cerco solo un punto di riferimento in zona per portare juke box
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: RIPARARE seeburg carnival jukebox ZONA MELEGNANO
Postato: 18-ott-2020 18.05   in risposta a: beppea in risposta a: beppea
Valido aiuto
In zona Melegnano c'è " L'artigiano del Suono" che ripara cose vintage,come i jukebox,amplificatori valvolari,ecc....Cercalo e chiedi.... Saluti Vynil......


VecchiFlipper forum © 2010