La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Ciao Sono Dino tic toc

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 19-set-2020 10.18 di dinotictoc Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
dinotictoc

Messaggi: 2
Registrato: 16-09-20
Ciao Sono Dino tic toc
Postato: 16-set-2020 19.38
 
Ciao a tutti sono Dino e ho un vecchio flipper Tic Toc da circa 30 anni prima funzionante ora non più
si accende ma ha alcune problematiche qualcuno ha gli schemi elettrici?
dove posso comprare dei pezzi di ricambio?
grazie a tutti
Dino
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Ciao Sono Dino tic toc
Postato: 17-set-2020 10.42   in risposta a: dinotictoc in risposta a: dinotictoc
Valido aiuto
Il tuo flipper dovrebbe essere una copia italiana di un flipper Gottlieb di cui adesso non ricordo il nome fatta dalla Europlay. Che io sappia non esistono schemi di questi flipper. Per i ricambi trovi un elenco di ricambisti della sezione Elettromeccanici del forum. In questa specifica sezione ti consiglio di aprire una discussione precisando esattamente il problema del flipper corredandolo con alcune foto, testata e piano esterni, meccanismi della testa e del cassone interni poi sicuramente qualcuno saprà darti una mano.

Ciao, Rino

Modificato da: spirlib il 17-set-2020 10.44
dinotictoc

Messaggi: 2
Registrato: 16-09-20
Re: Ciao Sono Dino tic toc
Postato: 19-set-2020 10.18   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
 
Grazie caro farò foto dell'interno ho un filo staccato che non so dove vada collegato


VecchiFlipper forum © 2010