La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Ami Sprint Girl - flippanti deboli

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 18 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 4-set-2020 12.08 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
antoniomauro

Messaggi: 86
Registrato: 19-10-10
Ami Sprint Girl - flippanti deboli
Postato: 2-set-2020 11.50
 
Ciao ragazzi,
non sono esperto di elettromeccanici ma noto una certa fiacchezza dei flippanti durante il gioco.
Il più delle volte la pallina non riesce a colpire i bersagli nella parte superiore del piano
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Ami Sprint Girl - flippanti deboli
Postato: 2-set-2020 12.03   in risposta a: antoniomauro in risposta a: antoniomauro
 
antoniomauro ha scritto:
Ciao ragazzi,
non sono esperto di elettromeccanici ma noto una certa fiacchezza dei flippanti durante il gioco.
Il più delle volte la pallina non riesce a colpire i bersagli nella parte superiore del piano
Prova a verificare che il perno all'interno della bobina scivoli bene, inoltre verifica che lo switch di fianco al meccanismo flippante si apra appena dai impulso
gianni60


Messaggi: 317
Registrato: 09-01-20
Re: Ami Sprint Girl - flippanti deboli
Postato: 2-set-2020 12.37   in risposta a: antoniomauro in risposta a: antoniomauro
 
antoniomauro ha scritto:
Ciao ragazzi,
non sono esperto di elettromeccanici ma noto una certa fiacchezza dei flippanti durante il gioco.
Il più delle volte la pallina non riesce a colpire i bersagli nella parte superiore del piano
Avevo lo stesso problema con i flippanti del mio Ami Sprint Girl, ho risolto smontando il flippante perchè toccava verso il basso sul piano di gioco, e poi ho regolato la molla e le lamelle corrispondenti, ora sono più forti e giocano bene.
gianni60


Messaggi: 317
Registrato: 09-01-20