La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Ciao a tutti !!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 26-ago-2020 20.46 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
andreatheking

Messaggi: 13
Registrato: 26-08-20
Ciao a tutti !!
Postato: 26-ago-2020 9.19
Ciao ragazzi, sono Andrea di Parma un 50enne con compagna e due figli ventenni ......
sono arrivato nel Vs forum perchè ho un Flipper Devil Riders - Zaccaria con cui anni fa ci giocavo senza problemi ed ora, dopo molti anni fermo in cantina, ho provato a far "rivivere"...ma con qualche problemino.

Spero di trovare un aiuto o qualche consiglio nelle varie sezioni del forum.... premettendo che non sono un tecnico/elettricista ma che mi piace smanettarci e provare (anche perchè mio padre era un tecnico riparatore di elettrodomestici e se cifosse ancora mi darebbe sicuramente una mano lui ma se ne è andato 3 anni fa improvvisamente)..

Ciaoooo
Andrea
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Ciao a tutti !!
Postato: 26-ago-2020 11.48   in risposta a: andreatheking in risposta a: andreatheking
Benvenuto! Ciao Vynil.... :-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Ciao a tutti !!
Postato: 26-ago-2020 20.46   in risposta a: andreatheking in risposta a: andreatheking
Winilmen ti ha dato l?unica risposta possibile, darti il benvenuto.

Se chiedi la medicina spiega il male


VecchiFlipper forum © 2010