La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: problemi di alimentazione parziale star trek data east

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 26-ago-2020 10.15 di barba Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
barba

Messaggi: 4
Registrato: 22-08-20
problemi di alimentazione parziale star trek data east
Postato: 22-ago-2020 11.22
 
buon giorno
premetto che non conosco bene i termini e gli acronimi che si usano/letto nel forum,quindi mi scuso già in partenza se nell'esporre il mio problema sarò goffo e detto questo passo al quesito.

come dall'oggetto ho un calo di tensione solamente nelle parte bassa del flipper,cioè il flipper si accende normalmente, fa i suoi test e rimane in attesa di iniziare a giocare.
Inizio la partita e subito salta all'occhio che nella parte bassa del flipper le parti elettromeccaniche(bobine) che fanno funzionare le palette e il lancio della pallina in gioco sono lente nell'eccitarsi o meglio l'energia che gli serve per eccitarsi e farle funzionare correttamente è insufficiente e quindi funzionano a rallentatore.
Detto questo prima di iniziare a disfare le matasse per seguire i fili, se a qualcuno è già capitato un problema simile o avesse un'idea di qual'è il problema mi illumini,naturalmente qualsiasi aiuto o consiglio è GRADITO.
Grazie
Andrea
barba

Messaggi: 4
Registrato: 22-08-20
Re: problemi di alimentazione parziale star trek data east
Postato: 26-ago-2020 10.15   in risposta a: barba in risposta a: barba
 
scusatemi,ma ho sbagliato dove forum,ho provveduto a spostarlo in quello data east.
Andrea


VecchiFlipper forum © 2010