La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Grand Slam

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 12 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-lug-2020 12.38 di patryck Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
daw6205


Messaggi: 142
Registrato: 13-11-15
Grand Slam
Postato: 9-lug-2020 17.33
Salve a tutti,
Ero ragazzo quando avevo visto questo Grand Slam per la prima volta. Ora un amico me l'ha proposto.
A mia sorpresa non é un flipper costruito in US e non sono riuscito a trovare nessun dato di lui nei data base classici.
Qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche informazione di questo Pinball, di che anno é chi lo ha costruito ed eventualmente il suo valore se sistemato bene. Grazie

Modificato da: daw6205 il 9-lug-2020 17.33
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Grand Slam
Postato: 9-lug-2020 18.07   in risposta a: daw6205 in risposta a: daw6205
daw6205 ha scritto:
Salve a tutti,
Ero ragazzo quando avevo visto questo Grand Slam per la prima volta. Ora un amico me l'ha proposto.
A mia sorpresa non é un flipper costruito in US e non sono riuscito a trovare nessun dato di lui nei data base classici.
Qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche informazione di questo Pinball, di che anno é chi lo ha costruito ed eventualmente il suo valore se sistemato bene. Grazie

Modificato da: daw6205 il 9-lug-2020 17.33

è un flipper rifatto in italia, il cassone è anche bello magari ripitturato ma bello.

però le foto! , impossibile guardarle sono sfuocate.

fatti fare le foto degli intrerni ma a fuoco e luminose perchè il flipper non funziona e quando scatti la partita con completa il reset e sicuramente farà tatattatta

foto interne per capire non ci siano sorprese irreparabili
daw6205


Messaggi: 142
Registrato: 13-11-15
Re: Grand Slam
Postato: 9-lug-2020 18.16   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
daw6205 ha scritto:
Salve a tutti,
Ero ragazzo quando avevo visto questo Grand Slam per la prima volta. Ora un amico me l'ha proposto.
A mia sorpresa non é un flipper costruito in US e non sono riuscito a trovare nessun dato di lui nei data base classici.
Qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche informazione di questo Pinball, di che anno é chi lo ha costruito ed eventualmente il suo valore se sistemato bene. Grazie

Modificato da: daw6205 il 9-lug-2020 17.33

è un flipper rifatto in italia, il cassone è anche bello magari ripitturato ma bello.

però le foto! , impossibile guardarle sono sfuocate.

fatti fare le foto degli intrerni ma a fuoco e luminose perchè il flipper non funziona e quando scatti la partita con completa il reset e sicuramente farà tatattatta

foto interne per capire non ci siano sorprese irreparabili

Grazie Giuliano
Mi sapresti dire di che anno é?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Grand Slam
Postato: 9-lug-2020 18.35   in risposta a: daw6205 in risposta a: daw6205
daw6205 ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
daw6205 ha scritto:
Salve a tutti,
Ero ragazzo quando avevo visto questo Grand Slam per la prima volta. Ora un amico me l'ha proposto.
A mia sorpresa non é un flipper costruito in US e non sono riuscito a trovare nessun dato di lui nei data base classici.
Qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche informazione di questo Pinball, di che anno é chi lo ha costruito ed eventualmente il suo valore se sistemato bene. Grazie

Modificato da: daw6205 il 9-lug-2020 17.33

è un flipper rifatto in italia, il cassone è anche bello magari ripitturato ma bello.

però le foto! , impossibile guardarle sono sfuocate.

fatti fare le foto degli intrerni ma a fuoco e luminose perchè il flipper non funziona e quando scatti la partita con completa il reset e sicuramente farà tatattatta

foto interne per capire non ci siano sorprese irreparabili

Grazie Giuliano
Mi sapresti dire di che anno é?
non lo so, per queste cose serve Patrik, lui sa sempre tutto
daw6205


Messaggi: 142
Registrato: 13-11-15
Re: Grand Slam
Postato: 9-lug-2020 18.59   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita

Ho già guardato li, purtroppo non c'é questo flipper.
Aspettiamo Patrick.
Grazie
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Grand Slam
Postato: 9-lug-2020 20.50   in risposta a: daw6205 in risposta a: daw6205
daw6205 ha scritto:

Ho già guardato li, purtroppo non c'é questo flipper.
Aspettiamo Patrick.
Grazie

Se il tuo flipper è la copia di quello balli, il tuo anno è lo stesso dell?originale da cui lo hanno copiato perché copiavamo i flipper appena usciti
lenzino


Messaggi: 217
Registrato: 25-08-07
Re: Grand Slam
Postato: 10-lug-2020 6.54   in risposta a: daw6205 in risposta a: daw6205
DAMA di Milano ?1970

Modificato da: lenzino il 10-lug-2020 7.00
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Grand Slam
Postato: 11-lug-2020 16.47   in risposta a: lenzino in risposta a: lenzino
Ho parlato con un amico, dovrebbe essere kit vetro piano grand slam adattato su un Gottlieb ICE show, il gioco è il medesimo, poi il tuo è stato ulteriormente modificato aggiungendo zeri fissi, pratica comune a quei tempi
daw6205


Messaggi: 142
Registrato: 13-11-15
Re: Grand Slam
Postato: 11-lug-2020 21.57   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Ho parlato con un amico, dovrebbe essere kit vetro piano grand slam adattato su un Gottlieb ICE show, il gioco è il medesimo, poi il tuo è stato ulteriormente modificato aggiungendo zeri fissi, pratica comune a quei tempi
Mi. Immagino che il Grand Slam usato in questo flipper é stato usato solo il titolo., ma il gioco é di un altro flipper, tipo ice show, perché i veri Grand Slam, Gottlieb or Bally hanno un playfiled differente.. Ti ringrazio della dritta, sai esattamente di che anno é? Ho notato poi che le ruote sono del modello vecchio gottlieb, intendo, tipo grandi ed in alluminio.
daw6205


Messaggi: 142
Registrato: 13-11-15
Re: Grand Slam
Postato: 11-lug-2020 22.00   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Grazie Patrick. Ho trovato il suo gioco.
Il piano del I e Show é li stesso. Cambia il tema.
daw6205


Messaggi: 142
Registrato: 13-11-15
Re: Grand Slam
Postato: 11-lug-2020 22.02   in risposta a: daw6205 in risposta a: daw6205
L'anno del Gottlieb Ice Show é del 1966.
Mi immagino che il Grand Slam in questione sia dello stesso anno.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Grand Slam
Postato: 12-lug-2020 12.38   in risposta a: daw6205 in risposta a: daw6205
Si esatto , gioco identico ma grafica differente, pratica comune in quegli anni, si riutilizzava il cassone magari rifacendo le grafiche e con kit vetro e piano di ridava vita ad un flipper che e nn lavorava più...
ICE show è del 66, quindi dopo aver lavorato qualche anno è stato stata fatta la modifica


VecchiFlipper forum © 2010