La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Ricerca schemi relè gotlieb tiger

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Ricerca schemi relè gotlieb tiger
Postato: 6-lug-2020 22.01
 
Salve a tutti del forum era da, in Po di tempo che non scrivevo sul forum ma ahimè un mio carissimo amico ha acquistato un tiger di gotlieb E mi tocca per l'ennesima volta cercare di prodigarmi nella riparazione,dopo aver sistemato il solito ta ta ta palette e vari contatti anche ricostruendoli mi trovo a dover chiedere se qualche anima buona non avesse lo schema dei relè di questo flipper e vi pongo anche il quesito che non riesco a risolvere:
Praticamente funziona tutto tranne il fatto che quando si vjncono le extra ball queste non vengono scalate e si gioca sempre la stessa palljna mentre se non si vincono extraball il gioco funziona regolarmente teanne quando entra l'ultima pallina che poi mi rida non giocabile e il relè ax bistabile funziona perfettamente che è quello dove appunto passa lo azzeramento delle palline vjnte
Grazie a tutti come sempre della disponibilità.
MARIOBARONE62

Modificato da: mariobarone62 il 6-lug-2020 22.06


VecchiFlipper forum © 2010