La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Salve a Tutti

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-lug-2020 5.29 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
littledashie

Messaggi: 3
Registrato: 05-07-20
Salve a Tutti
Postato: 5-lug-2020 14.34
Buaonasera a tutto il Forum,
Mi presento: Mi Chiamo Sandro, ho 43 anni e vivo a Lucca.

Ho lavorato nel settore dell'automatico da oltre 20 anni, prima per la Noapel SRL, poi per la S.G.B ( adesso chiusa ) sempre di Lucca.

Mi sono specializzato nell'assitenza dei Flipper, ma anche cabinati Arcade, ed Elettronica in generale ( riparazione schede dondolanti, flipper, schede, arcade, monitor..ecc )

Ho recentemente predisposto un laboratorio a Massarosa per venire incontro a tutti quei privati che si sono appassionati al Flipper, ma anche a tutti i giochi del settore,
che hanno voluto metterselo in casa, ma che in caso di guasti non sanno proprio a chi rivolgersi, perché quasi tutti i noleggi di zona sono ormai chiusi.

Metto quindi a disposizione di tutti, la mia esperienza nel settore per le vostre riparazioni.

Spero di éssere di aiuto a molti anche per quanto riguarda eventuali aquisti o valutazioni di tali macchine.

Rinnovo i miei saluti e ci sentiamo in questo forum in queste prossime.

Modificato da: littledashie il 5-lug-2020 14.34
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Salve a Tutti
Postato: 5-lug-2020 18.48   in risposta a: littledashie in risposta a: littledashie
Benvenuto! Direi che sei una risorsa preziosa,visto il tuo passato lavorativo. Qui vedrai chi chiede un aiuto nei vari settori del forum,e intervenendo,potrai dare consigli per risolvere..... Saluti Vynil.. ;-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Salve a Tutti
Postato: 5-lug-2020 21.24   in risposta a: littledashie in risposta a: littledashie
Ciao, Santerini è ancora presente?
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Salve a Tutti
Postato: 6-lug-2020 9.55   in risposta a: littledashie in risposta a: littledashie
Ciao e benvenuto nel forum, le tue competenze saranno molto utili per migliorare le nostre conoscenze.

Ciao, Rino
littledashie

Messaggi: 3
Registrato: 05-07-20
Re: Salve a Tutti
Postato: 8-lug-2020 3.08   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Ciao,
purtorppo sono oltre 11 anni che non lavoro piú in Noapel, e quando vi éro ancora, aveva lasciato il settore per dedicarsi al montaggio di comandi volante per disabili.
Sono anni che non lo sento piú.
É stato un grandissimo collega.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Salve a Tutti
Postato: 8-lug-2020 5.29   in risposta a: littledashie in risposta a: littledashie
Perché non inizi a guidare gli amici che chiudono aiuto per il proprio flipper
Prendi le ultime discussioni e inizi a intervenire dando i tuoi suggerimenti , sicuramente inizieranno con il rispondere iniziando un dialogo che troverai piacevole e appassionante
Prova e inizia, non serve aspettare ti cerchino, inizia tu scrivendo risposte e tutto inizia


VecchiFlipper forum © 2010