La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Stelle decorative wurlitzer 2300

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 3-lug-2020 23.29 di mercigno Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
mercigno

Messaggi: 103
Registrato: 03-03-20
Stelle decorative wurlitzer 2300
Postato: 26-giu-2020 22.01
 
Sto cercando un paio di queste stelle in resina trasparente che vanno montate sullo sfondo blu.
Ne ho trovato riproduzioni su un sito (non faccio nomi)ma purtroppo sono di pessima fattura per nulla uguali alle originali e quindi impossibili da abbinare. Qualcuno del gruppo può averle o può indicarmi dove trovale?
Grazie
Stefano
mercigno

Messaggi: 103
Registrato: 03-03-20
Re: Stelle decorative wurlitzer 2300
Postato: 26-giu-2020 22.02   in risposta a: mercigno in risposta a: mercigno
 
Ecco una foto
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: Stelle decorative wurlitzer 2300
Postato: 27-giu-2020 5.51   in risposta a: mercigno in risposta a: mercigno
 
sembrano quelle dei serbatoi harley davidson. fai un giro su W&W cicles alla voce "tank" oppure stampa 3d
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Stelle decorative wurlitzer 2300
Postato: 2-lug-2020 10.02   in risposta a: mercigno in risposta a: mercigno
 
Ciao, purtroppo nn sono facili da trovare, le riproduzioni mi sa che sono tutte uguali, prova a fare richiesta sul forum di jukeboxworld oppure su https://www.jukeboxparts.co.uk/ che vende parti usate
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Stelle decorative wurlitzer 2300
Postato: 3-lug-2020 16.19   in risposta a: mercigno in risposta a: mercigno
 
Se ne hai almeno una buona si può fare uno stampo e farle ri resina. Ho un amico che
ha rifatto dei pezzi incredibili per flipper recenti
mercigno

Messaggi: 103
Registrato: 03-03-20
Re: Stelle decorative wurlitzer 2300
Postato: 3-lug-2020 23.29   in risposta a: mercigno in risposta a: mercigno
 
Queste sono le stelle che vanno sullo sfondo( a destra una delle mie a sinistra una acquistata presso un rivenditore estero) . Purtroppo decenti ne ho due su quattro anche se parte della cromatura posteriore è saltata via. Quella di destra non ha confronti di trasparenza e brillantezza...quella riprodotta rimane più gialla e la cromatura quasi non si vede.
Mi ero informato per realizzarle con la resina ma il procedimento è piuttosto complesso e c?e Il problema delle bolle d?aria....la mia speranza di trovarne un paio originali
Stefano


VecchiFlipper forum © 2010