La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Problema selbuurg olimpia

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 16-giu-2020 23.41 di gelindo Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
gelindo

Messaggi: 3
Registrato: 06-06-20
Problema selbuurg olimpia
Postato: 6-giu-2020 20.07
 
Salve a tutti volevo sapere se è normale che dal filo del tormat con il finale tipo RCA ci sia continuità ..Mi spiego meglio se io metto i puntali del tester nel cavo con RCA uno sulla punta e uno sull anello esterno mi dà continuità
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: Problema selbuurg olimpia
Postato: 6-giu-2020 21.26   in risposta a: gelindo in risposta a: gelindo
 
continuità no,dovresti vedere la resistenza del gate dell'SCS .

Non è che c'è il filo pelato e fa massa?
gelindo

Messaggi: 3
Registrato: 06-06-20
Re: Problema selbuurg olimpia
Postato: 6-giu-2020 21.45   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
 
Buona sera intendi questo non vedo spellature
gelindo

Messaggi: 3
Registrato: 06-06-20
Re: Problema selbuurg olimpia
Postato: 16-giu-2020 23.41   in risposta a: gelindo in risposta a: gelindo
 
Buona sera vorrei porre un problema selbuurg olimpia la meccanica funziona ma quando do il comando dalla pulsantiera in carrello non parte cosa dovrei controllare le lamelle sotto il tormat una scorrendo fa piccole scintille quella interna invece niente potrebbe essere quello il problema grazie a chi mi dà consigli vorrei sistemare il jukebox perché è un caro ricordo di una amica che non c'è più


VecchiFlipper forum © 2010