La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Flipper elettromeccanico in tilt

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-giu-2020 17.23 di frankie
bloody74

Messaggi: 2
Registrato: 06-06-20
Flipper elettromeccanico in tilt
Postato: 6-giu-2020 14.28
 
Buongiorno mi sono appena iscritto.ho un vecchio flipper the best jump imitazione italiana. L ho acceso e comlate la scritta tilt. E se cerco di giocare incomincia a girare il motore ma va all infinito senza trovare il reset generale
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Flipper elettromeccanico in tilt
Postato: 6-giu-2020 15.14   in risposta a: bloody74 in risposta a: bloody74
 
Ciao benvenuto,
Inizia a mettere foto esterno e sopratutto foto interno cassone ed interno testa
bloody74

Messaggi: 2
Registrato: 06-06-20
Re: Flipper elettromeccanico in tilt
Postato: 6-giu-2020 15.47   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
 
Eccole
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Flipper elettromeccanico in tilt
Postato: 10-giu-2020 15.04   in risposta a: bloody74 in risposta a: bloody74
 
bloody74 ha scritto:
Eccole
Meriti nei panni di chiunque volesse rispondere, tu guardando queste foto saresti in grado di dare dei consigli tecnici?
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Flipper elettromeccanico in tilt
Postato: 10-giu-2020 17.23   in risposta a: bloody74 in risposta a: bloody74
 
Sempre le stesse cose degli EM . Carica dei punti a mano e controlla che vada tutto a zero.
Fai girare tutte le ruote delle palline ecc ecc che ci sono nella testa, Meglio !à li chiama tabulatori,
ce devono andare sia avanti che indietro. Nel cassone o sotto il piano ci sarà uno o più banchi di relè
azzerato da una sbarra azionata da un bobinone ( 110 Volt ) E poi ci sono i pacchi di lamelle del
motorino che è quello che ti continua a girare. Non spruzzare spray disossidante onde evitare di dar
fuoco al flipper come ha già fatto qualcuno......


VecchiFlipper forum © 2010