La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Bobina Williams Z-29 1250

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 4-giu-2020 13.23 di ilsognodiunavita
maxspecial

Messaggi: 18
Registrato: 14-04-20
Bobina Williams Z-29 1250
Postato: 3-giu-2020 17.39
 
Salve a tutti, purtroppo mi si è letteralmente fusa la bobina del relè Lock relay, é una Williams z29 1250, non riesco a trovarla con facilità nei siti, su ebay una l'avrei trovata alla modica cifra di quasi 40 euro con spedizione mi sembra assurdo..comunque bloccando le ancorette con una fascetta simulando l'attrazione della bobina il gioco funziona anche se non so se a lungo andare potrei fare qualche danno. In alternativa con cosa potrei sostituirla? Il flipper è un Zaccaria red show.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Bobina Williams Z-29 1250
Postato: 3-giu-2020 18.47   in risposta a: maxspecial in risposta a: maxspecial
Valido aiuto
Ti rispondo dal cellulare perché la risposta è veloce e semplice
La tua è una bobina a 110 volt che sta eccitata per tutta la durata di flipper acceso Look relè nel flipoer in casa non serve a nulla se non a ronzare disturbando .
È un relè che protegge dal rubare le partite ma in casa giochi
gratis

L?operazione che hai fatto per escluderla è giusta e non pregiudica nulla nel funzionamento ne provoca danni, già la escludavamo anche In alcuni bar quando bruciava come a te oppure iniziava a fare rumore

Non spendere soldi e magari prendi anzi una bottiglia di buon vino

Se vuoi sapere a cosa serve la tua bobina e relè , leggi l?ultima risposta che ho dato al flipper della Europlay , è la discussione subito prima della tua , basta leggi l?ultima
risposta

Se hai dubbi chiedile dal pc rispondo
maxspecial

Messaggi: 18
Registrato: 14-04-20
Re: Bobina Williams Z-29 1250
Postato: 3-giu-2020 20.21   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Grazie sig.Giuliano del prezioso consiglio che seguirò alla lettera, acquistando con quei soldi 2 fantastiche bottiglie di Tocai..
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Bobina Williams Z-29 1250
Postato: 3-giu-2020 22.47   in risposta a: maxspecial in risposta a: maxspecial
 
Bevilo alla salute di tutti gli amici del forum
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Bobina Williams Z-29 1250
Postato: 4-giu-2020 13.23   in risposta a: maxspecial in risposta a: maxspecial
 
maxspecial ha scritto:
Grazie sig.Giuliano del prezioso consiglio che seguirò alla lettera, acquistando con quei soldi 2 fantastiche bottiglie di Tocai..
Giuliano è il mio nome e potete darmi del tu sia nel forum che nella vita,


VecchiFlipper forum © 2010