La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Golden jet se 100 seeburg problemi con il caricamento dischi

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1
thebaro

Messaggi: 60
Registrato: 11-04-08
Golden jet se 100 seeburg problemi con il caricamento dischi
Postato: 18-mag-2020 18.48
 
Ciai guru del. Jukebox,
Ho il mio vecchietto Golden jet se 100 seeburg, che da. Ieri fa I capricci... Si era fermato con un disco caricato in riproduzione e il braccetto a fine corsa, ma nn mollava il disco... Se muovevi il braccetto, sentivi il relè sotto sull alimentatore, che scattava, segno che lo switch Reed di sgancio, veniva visto.... Sono riuscito a sganciare il disco in manuale, premendo la leva vicino al piattello di caricamento, e il gruppo di riproduzione è andato, come sempre, in posizione di riposo... Da lì in poi, non prende più le selezioni, o meglio, non riesco più a caricare i "crediti" Con l interruttore sulla torretta di comando a destra come ho sempre fatto(caricava 7 o 8 selezioni)..
Da dove comincereste a mettere le mani?
Oltretutto, da qualche tempo si sentiva in mono(solo casse di destra).. Difetto che avevo sistemato tempo fa con una saldatura fredda sull ampli stereo...
Grazie mille per l'aiuto...
Ps. Ho lo schematics ed il manuale fotocopiato, conosco gli arcade e i monitor, ma con i jukebox sono un po' fermo!


VecchiFlipper forum © 2010