La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Presentazione e richiesta aiuto per wurlitzer

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
daniel96

Messaggi: 1
Registrato: 01-05-20
Presentazione e richiesta aiuto per wurlitzer
Postato: 1-mag-2020 22.59
 
Buonasera a tutto il gruppo, Contentissimo di entrarne a far parte.
Mi presento mi chiamo Daniele e scrivo da Firenze, da qualche tempo ho iniziato a seguirvi pur non commentando, vista la mia totale inesperienza in materia .
Mi sono avvicinato al mondo dei Jukebox essendo amante sia dell'elettromeccanica , che della buona musica.
Con mio zio appassionato da sempre di collezionismo di ogni genere, abbiamo tirato fuori dal garage i suoi tre jukebox wurlitzer , il primo è un 2400 che credeva guasto, il colpevole era l'interruttore posto sul ventaglio dove suona il disco suona, andando ad agire li ha cominciato di nuovo a farci sognare.
Adesso volevamo capire il guasto del secondo.

Il problema che presenta è tanto semplice da spiegare, quanto (credo) complicato da risolvere.
Praticamente attaccata la corrente (controllata prima con i dati dalla targa posta dietro), il jukebox si illumina completamente ma nonostante venga inserita la moneta che richiede, tutto rimane fermo non si accende la spia del credito e della selezione, la tastiera quindi non viene abilitata alla selezione qualsiasi tasto venga premuto l'effetto è lo stesso di quando il jukebox è scollegato dalla corrente. .

Volevamo capire con il vostro prezioso aiuto cosa può essere successo. Più tardi inserirò alcune foto per farvi capire di quale modello si tratta

Grazie per adesso
Buona serata
Daniel


VecchiFlipper forum © 2010