La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: Gettoniera per Ami Rowe Jao 200

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-apr-2020 12.38 di garibaldi Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
garibaldi

Messaggi: 45
Registrato: 20-11-19
Gettoniera per Ami Rowe Jao 200
Postato: 22-apr-2020 19.04
 
Salve, ora che ho messo a punto il mio Jao 200 Bandstand vorrei completarlo con la gettoniera che ora è mancante.
Un amico mi ha inviato la parte interna dove passano le monete ma mi manca la parte metallica esterna e gli spinotti di collegamento.
vynilmen

Messaggi: 1.918
Registrato: 18-08-11
Re: Gettoniera per Ami Rowe Jao 200
Postato: 23-apr-2020 12.22   in risposta a: garibaldi in risposta a: garibaldi
 
Questo elemento lo puoi trovare da chi restaura questi apparecchi,oppure con fortuna sui vari siti di vendita,ebay,subito,ecc. Se ti può interessare un num.di cell.di un bravo restauratore da cui mi servo quando ne ho bisogno,te lo posso mettere nei Mess.Privati,e provare a sentire se ti può aiutare.... Vedi tu...Ciao Vynil...
garibaldi

Messaggi: 45
Registrato: 20-11-19
Re: Gettoniera per Ami Rowe Jao 200
Postato: 23-apr-2020 12.38   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
Ho già cercato su Ebay e anche su alcuni siti stranieri ma non ho trovato nulla per cui se mi mandi il numero del riparatore ti ringrazio molto...


VecchiFlipper forum © 2010