La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: condensatore mancante in ampli R2576A ami rowe CMM-1

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 13-mag-2020 23.08 di mariobarone62 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
condensatore mancante in ampli R2576A ami rowe CMM-1
Postato: 21-apr-2020 16.39
 
saluti a tutti del forum eccomi nuovamente infognato a tentare di riparare un ampli ami R2576A di un CMM1 .
dopo aver fatto miracoli con la parte meccanica mi trovo a combattere con l'ennesimo scempio perpetrato ai danni di questo jb di un carissimo amico da parte di uno pseudo riparatore , manca un condensatore elettrolitico a torre manca il controllo volume che dopo aver tranciato i cavi si sono portati via il potenziometro , e mancano pure gli altoparlanti medi montati sopra dove sono i tasti selezione ,e penso che manchi anche l'altoparlante tweeter che dovrebbe essere montato sotto dove è posizionato il subwoofer volevo chiedere una grande cortesia ,qualcuno avrebbe da farmi una copia dell'ampli? gliene sarei veramente grato , intanto allego foto .
grazie per la vostra disponibilità e pazienza che sempre avete avuto nei mie confronti e nei confronti di tutti.

MARIOBARONE62

P.s. lo schema mi servirebbe appunto per vedere il valore del condensatore e come è collegata la resistenza 2700 ohm in serie ad una resistenza da 250 ohm 5watt collegata a 2 collettori dei finali

Modificato da: mariobarone62 il 21-apr-2020 16.40
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: condensatore mancante in ampli R2576A ami rowe CMM-1
Postato: 13-mag-2020 23.08   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
 
arrivato manuale sistituito condensatore ,transistor e zener


VecchiFlipper forum © 2010