La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: philips 70FR140 problema

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 29-mar-2020 17.09 di doc elektro Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
philips 70FR140 problema
Postato: 29-mar-2020 13.26
 
salve a tutti dopo non avere chiuso la discusione mi apprpinquo ad aprirne un'altra con un sintoampli philips 70FR140 che da un ronzio e solo quello sia nelle casse che nelle cuffie premetto che aquanto vedo dalla lancetta luminosa del tuner il tuner stesso funziona ma non si sente appunto , ho anche provato con l'ingresso aux ma anche esso non funziona e i due finali scaldano soprattutto il destro.
Grazie a chi volesse darmi una mano a cercare di risolvere il problema .non riesco a postare lo schema perchè troppo grande

https://freeservicemanuals.info/en/servicemanuals/viewmanual/Philips/70FR140/ questo è il sito dove ho scaricato lo schema

doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: philips 70FR140 problema
Postato: 29-mar-2020 14.07   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
 
appena posso scaricherò lo schema intanto cerchiamo di capire un pò di cose:

Che TIPO di amplificatore e?

Allo stato solido,ok siamo d'accordo tutti ma che cosa usa? Se mi hai parlato di due finali e di uno che scalda,bè non si scappa,c'è qualcosa che non va lì .
E il maggiore assorbimento non voluto porta anche il ronzio

Adesso cerco lo schema poi con quello in mano cerchiamo di risolverlo
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: philips 70FR140 problema
Postato: 29-mar-2020 14.17   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
 
bdx77a e bdx76a se scannerizzo i disegni non si capisce una mazza non riesco a postarlo perché troppo grande per quello ho messo il link da dove lo ho scaricato perche e un unico file e una volta scaricato si puo ingrandire a piacimento senza sgranare
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: philips 70FR140 problema
Postato: 29-mar-2020 17.09   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
 
allora prova tutti i transistor e poi o scrivi qui o comunque comunichiamo .

Quell'ampli ha gli infami integrati pilota che erano piuttosto soggetti a defungere,prova e verifica tutte le alimentazioni e le giunzioni


VecchiFlipper forum © 2010