La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: ruota segnapunti gottlieb modello vecchio in alluminio gira continuamente

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 12 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 24-mar-2020 23.42 di ilsognodiunavita
meccano

Messaggi: 3
Registrato: 24-03-20
ruota segnapunti gottlieb modello vecchio in alluminio gira continuamente
Postato: 24-mar-2020 18.09
 
salve a tutti ,

ho comprato due flipper non funzionanti da riparare , un Zaccaria lucky fruit e un rmg miss theresine , sono riuscito a ripararli da solo , anche grazie alle vostre guide , fatto sta che ieri ho cambiato le gomme nei piedi , ed ho alzato e mosso i flipper , a quel punto il miss theresine , che è quasi identico all hi-lo della gottlieb , ha presentato questo problema :
spingendo il pulsante di avvio partita il reset si completa , ma immediatamente si avvia la ruota segnapunti dei 10000 ,( quella con la basetta in bachelite ) , che continua a girare , addebitando palle bonus ecc . se spingo di nuovo il reset si completa , ma riparte di nuovo , si ferma solo se stacco la spina al flipper
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ruota segnapunti gottlieb modello vecchio in alluminio gira continuamente
Postato: 24-mar-2020 18.14   in risposta a: meccano in risposta a: meccano
 
Letto guide letto discussioni ma non che servono foto per capire e dare risposte
meccano

Messaggi: 3
Registrato: 24-03-20
Re: ruota segnapunti gottlieb modello vecchio in alluminio gira continuamente
Postato: 24-mar-2020 18.22   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ciao
attendevo proprio una tua risposta , adesso faccio foto e poi le posto , dimmi cosa serve in particolare , il flipper è ancora da finire di restaurare , ma funzionava perfettamente , come al solito aveva il ball counter bloccato e le lamelle dell add ball che non toccavano bene , io sono riuscito , anche grazie a voi e alle guide sul forum a farlo ripartire , non avevo mai visto un flipper elettromeccanico dentro il cassone prima , prima misono un po spaventato dal groviglio di fili e dalla meccanica , poi , quell'odore dentro il cassone , che mi ricorda molto le vecchie radio a valvole mi ha affascinato , ti sono molto grato se mi vorrai aiutare a risolvere questo problema

grazie
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ruota segnapunti gottlieb modello vecchio in alluminio gira continuamente
Postato: 24-mar-2020 18.50   in risposta a: meccano in risposta a: meccano
 
Scrivi italiano non capisco i termini dei pezzi
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ruota segnapunti gottlieb modello vecchio in alluminio gira continuamente
Postato: 24-mar-2020 18.53   in risposta a: meccano in risposta a: meccano
Valido aiuto
Metti foto vetro testa e piano gioco primi piano

Puoi avere soltanto in bersaglio o un passaggio con lamelle chiuse

Ripassa tutte le lamelle del piano gioco
meccano

Messaggi: 3
Registrato: 24-03-20
Re: ruota segnapunti gottlieb modello vecchio in alluminio gira continuamente
Postato: 24-mar-2020 21.57   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Sei un grande era una lamella di un bersaglio del piano gioco che sfiorava invece di essere aperta , scusa che non ho messo le foto , ma con quale programma le posso ridurre , perché mi dice che il file è troppo grande e non le carica
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ruota segnapunti gottlieb modello vecchio in alluminio gira continuamente
Postato: 24-mar-2020 22.02   in risposta a: meccano in risposta a: meccano
 
Riparate i flipper a botte di culo
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: ruota segnapunti gottlieb modello vecchio in alluminio gira continuamente
Postato: 24-mar-2020 22.30   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Serve anche quello,oltre al Sapere,caro Sogno..eheh... Vynil....
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ruota segnapunti gottlieb modello vecchio in alluminio gira continuamente
Postato: 24-mar-2020 22.39   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
ciao vinilmen, se non fosse che abito al primo piano mi sarei già buttato dal terrazzo ma così basso magari mi rompo un piede

questo è il periodo dei duri, ma ti rendi conto che devo tirare a indovinare per mancanza di foto? e non le mette nessuno.
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: ruota segnapunti gottlieb modello vecchio in alluminio gira continuamente
Postato: 24-mar-2020 22.41   in risposta a: meccano in risposta a: meccano
 
Per ridurre di peso le foto puoi utilizzare come faccio io,il seguente programma w.w.w simpleimageresizer.com Prova a ridurle,e poi postale. Ciao Vynil...
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: ruota segnapunti gottlieb modello vecchio in alluminio gira continuamente
Postato: 24-mar-2020 22.45   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Ahah..No dai,non farlo,resisti porta pazienza,qui sei utile..... ;-) Ciao.. Vyn....
gianni60


Messaggi: 317
Registrato: 09-01-20
Re: ruota segnapunti gottlieb modello vecchio in alluminio gira continuamente
Postato: 24-mar-2020 23.39   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
non devi spazientirti, lo sai che sei utile a tutti
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ruota segnapunti gottlieb modello vecchio in alluminio gira continuamente
Postato: 24-mar-2020 23.42   in risposta a: gianni60 in risposta a: gianni60
 
gianni60 ha scritto:
non devi spazientirti, lo sai che sei utile a tutti
domani metto in vendita su ebay il computer almeno non cedo più alla tentazione di aprire il forum


VecchiFlipper forum © 2010