La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: Problema nell'unità test del Bally Judge Dredd

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 6-apr-2020 17.53 di daw6205 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
blackj77

Messaggi: 1
Registrato: 13-09-19
Problema nell'unità test del Bally Judge Dredd
Postato: 24-mar-2020 16.48
 
Ciao a tutti,

vi scrivo perchè ho un problema alquanto strano sul mio Judge Dredd della Bally. L'ho appena rimontato doppo avergli dato una bella sistemata, e prima di richiuderlo ho provato ad usare per la prima volta i test pilotati dal controllo integrato dietro la gettoniera.
Ho notato che, mentre i test delle lampade e degli switch sembrano funzionare, quello dei flasher e dei solenoidi non dà alcun risultato, ovvero qualsiasi flasher o solenoide io selezioni non succede niente. Strano perchè questi funzionano se entro nel gioco normale. Una cosa ancora più strana è che il test dei solenoidi sembra inviare impulsi alla braccio meccanico e al pianeta piuttosto che ai solenoidi stessi.
Me ne accorgo perchè quando entro in test su qualsiasi bobina, il braccio e il globo fanno piccoli scatti brevissimi.
So che è molto strano, secondo me potrebbe essere un problema di firmware o di qualche integrato che sembra utilizzi una logica sbagliata. Qualcuno ha mai riscontrato problemi simili?

Grazie.
daw6205


Messaggi: 142
Registrato: 13-11-15
Re: Problema nell'unità test del Bally Judge Dredd
Postato: 6-apr-2020 17.53   in risposta a: blackj77 in risposta a: blackj77
 
Ciao , scusami la domanda, queste prove le fai con lo sportello aperto?
Perché da quanto ho capito , in normalità partita il tuo flipper funzionano tutte le bobine e i flash . E così?


VecchiFlipper forum © 2010