La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: flipper williams big strike

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 0. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 102 - Pagine: 3 [ Precedente | 1 2 3 ] - Ultimo Messaggio: 6-apr-2020 14.27 di fabrizio83
fabrizio83

Messaggi: 360
Registrato: 26-05-19
Re: flipper williams big strike
Postato: 25-mar-2020 0.40   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
SI OK METTO TUTTO SU DOMATTINA CIAO
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: flipper williams big strike
Postato: 25-mar-2020 9.29   in risposta a: fabrizio83 in risposta a: fabrizio83
 
Vediamo se riusciamo a chiudere questo problema , ma ti vorrei sveglio di ingegno.

Prima cosa, la bobina Z 35 4200 dello start è giusta

Ho guardato lo schema di un flipper del periodo del tuo APOLLO e lo schema riporta la tua bobina come giusta, perciò non c'è da sostituire nulla.

ORA CERCA DI SEGUIRE perchè le mani da provare purtroppo sono le tue.

Prima cosa per lavorare bene dentro il cassone togli il piano gioco

Stacchi la spina e sfili i connettori che uniscono il piano gioco al piano motore
stacchi la spina che unisce il piano gioco al pannello testa

e togli il piano gioco, lo metti in piedi appoggiato al muro CON LE SPINE IN ALTO ,( spine in alto perchè troppe volte messe in basso qualcuno ha schiacciato le spine)

QUANDO HAI TOLTO IL PIANO GIOCO RISPONDI E INIZIAMO , vedi di fare quello che dico perchè altrimenti smetto.
fabrizio83

Messaggi: 360
Registrato: 26-05-19
Re: flipper williams big strike
Postato: 6-apr-2020 14.27   in risposta a: fabrizio83 in risposta a: fabrizio83
 
ritengo non risolto il mio problema poiche chiuso questa discussione e riaperta un altra sono stato abbandonato da chi mi stava dando consigli trovandomi senza risoluzione al problema e flipper smontato con modifiche fatte senza essere piu in grado di riportarlo allo stato iniziale


VecchiFlipper forum © 2010