La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: gottlieb royal pair

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-feb-2020 20.40 di fabiozufu Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
fabiozufu

Messaggi: 4
Registrato: 30-11-10
gottlieb royal pair
Postato: 20-feb-2020 15.00
ciao a tutti, sono fabio, ho da circa un anno un gottlieb royal pair che pero da subito ha presentato un problema al flippante destro, spesso rimaneva bloccato ed emanava puzza di bruciato, credo a causa di una bobina, premetto che io nn ne capisco nulla e non sono granche nei lavori manuali, volevo saper se c e qualcuno qui sul forum disposto a darmi una mano (di certo non gratis) e magari di persona. io sono in abruzzo ad avezzano.
grazie in anticipo.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: gottlieb royal pair
Postato: 20-feb-2020 18.18   in risposta a: fabiozufu in risposta a: fabiozufu
fabiozufu ha scritto:
ciao a tutti, sono fabio, ho da circa un anno un gottlieb royal pair che pero da subito ha presentato un problema al flippante destro, spesso rimaneva bloccato ed emanava puzza di bruciato, credo a causa di una bobina, premetto che io nn ne capisco nulla e non sono granche nei lavori manuali, volevo saper se c e qualcuno qui sul forum disposto a darmi una mano (di certo non gratis) e magari di persona. io sono in abruzzo ad avezzano.
grazie in anticipo.
disposto a darmi una mano (di certo non gratis)

qua tutti lavorano gratis o in rimessa perciņ nulla dovrai pagare, ANCHE SE MI SEMBRA AVERE LETTO PIU' VOLTE IL PIATTO PIANGE, e c'č una icona con scritto DONAZIONI che penso siano piccoli importi che chiunque puņ lasciare al forum per contribuire al pagamento delle spese tenuta sito nei vari server.

Altra cosa, sposta la discussione nei flipper elettromeccanici e metti la foto del vetro testa e piano gioco, primi piani a fuoco luminose e che si aprano senza l'aiuto di Padre Pio
fabiozufu

Messaggi: 4
Registrato: 30-11-10
Re: gottlieb royal pair
Postato: 20-feb-2020 20.40   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
grazie, passo di la la conversazione


VecchiFlipper forum © 2010