La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 23 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 17-mar-2020 17.46 di spirlib
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 20-feb-2020 11.52
Intervenite tutti pregando Riccardo, Webmaster di questo suo forum di tornare a scrivere, ha lasciato un grande vuoto sia tecnico che affettivo e da troppo vedo mancare i suoi consigli e suggerimenti.

TI ASPETTIAMO RICCARDO E NON DIRE NON HAI TEMPO.
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 20-feb-2020 13.10   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Giuliano ha ragione! torna a scrivere altrimenti veniamo a Como e ti facciamo fare un bagno non previsto nel lago!!
Abbiamo bisogno dei tuoi consigli
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 20-feb-2020 13.19   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
spirlib ha scritto:
Giuliano ha ragione! torna a scrivere altrimenti veniamo a Como e ti facciamo fare un bagno non previsto nel lago!!
Abbiamo bisogno dei tuoi consigli
Web oltre che tecnico ottimo e sopraffino era un grande consigliere perchè sapeva tutto della storia dell'automatico e non si limitava a parlare, ad esempio come faccio io di qualcosa tecnico, no lui rispondeva a tutto, e suggeriva come operare con qualunque gioco.

Cercavi una notizia, Web rispondeva.

Ora da un paio di anni manca e il forum se ne è accorto con il risultato che meno amici intervengono, era il trascinatore che dava lustro a questo veicolo che unisce gli amatori del flipper e altro.
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 20-feb-2020 15.55   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
perchè web ci ha lasciato ?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 20-feb-2020 18.20   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
mariobarone62 ha scritto:
perchè web ci ha lasciato ?
lo abbiamo fatto incazzare di brutto.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 21-feb-2020 9.13   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Eh nn credo sia solo una questione emotiva di discussioni passate, credo abbia proprio perso il gusto del collezionismo, ha venduto tutto cio' che aveva....e' come una donna che nn ti stimola piu', nn la vuoi piu' vedere :D
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 21-feb-2020 9.23   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Eh nn credo sia solo una questione emotiva di discussioni passate, credo abbia proprio perso il gusto del collezionismo, ha venduto tutto cio' che aveva....e' come una donna che nn ti stimola piu', nn la vuoi piu' vedere :D
falla conoscere a me.
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 21-feb-2020 9.51   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Eh nn credo sia solo una questione emotiva di discussioni passate, credo abbia proprio perso il gusto del collezionismo, ha venduto tutto cio' che aveva....e' come una donna che nn ti stimola piu', nn la vuoi piu' vedere :D
anche per me è così avrà perso l'interessa ,...???????. anche perché se non ha aperto il suo ciakra dopo anni non lo raggiungi più l'elevazione zaccarista non è da tutti , il mantra zaccarustico non raggiunto demoralizza tutti i rapporti zaccarosi senza considerare che il rapporto stilato dall FDI ha costatato che il rapporto gottlieb-zaccaria è di 1 su 4000 senza valutare l'arcade...heeee li sarebbe devastante
Probabilmente resosi conto di ciò soprattutto dopo aver visto la mia collezione avrà avuto un tracollo morale e la leggenda narra che metà dei sui flipper rientrato a casa siano finiti in fondo al lago di Como , ma con sacrificio cercherò di riportarlo sulla retta zaccaristica..missione quasi impossibile ma tutti meritano una vita zacc migliore.
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 21-feb-2020 9.59   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Che tristezza non potrò mai più diventare un zaccarista!
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 21-feb-2020 10.04   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Allegato IMG_4661.jpg (429.2 KB)
patryck ha scritto:
Eh nn credo sia solo una questione emotiva di discussioni passate, credo abbia proprio perso il gusto del collezionismo, ha venduto tutto cio' che aveva....e' come una donna che nn ti stimola piu', nn la vuoi piu' vedere :D

Non è corretto ciò che dici :-)
Vedere allegato.

Ciao
R.

Modificato da: webmaster il 21-feb-2020 10.05
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 21-feb-2020 10.07   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Che tristezza non potrò mai più diventare un zaccarista!
ciao Riccardo, potrà capitare di tutto ma non sarai mai capace di ignorare il tuo forum conosciuto nel mondo e gli oltre 27.000 ventisettemila amici che ti aspettano.

Oggi nessuno ha più tempo per nulla ma quando hai mezzora affacciati a questa finestra perchè da sulla grande piazza che è il tuo forum.

AVRAI CAPITO CHE MANCHI A TUTTI.

Vuoi iniziare dal Tiger dell'amico che prevedo mi farà perdere notti di sonno dividile anche tu.

Ricorda che quando passate siete i benvenuti miei ospiti
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 21-feb-2020 10.08   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
patryck ha scritto:
Eh nn credo sia solo una questione emotiva di discussioni passate, credo abbia proprio perso il gusto del collezionismo, ha venduto tutto cio' che aveva....e' come una donna che nn ti stimola piu', nn la vuoi piu' vedere :D

Non è corretto ciò che dici :-)
Vedere allegato.

Ciao
R.

Modificato da: webmaster il 21-feb-2020 10.05

Il Subwai è forse il più bel flipper
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 21-feb-2020 15.16   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Il Subwai è forse il più bel flipper

Perchè?

ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 21-feb-2020 15.58   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
spirlib ha scritto:
Il Subwai è forse il più bel flipper

Perchè?

perchè ai tempi in cui i flipper erano beni strumentali e lavoravano nei bar si era creata una classifica virtuale dei migliori intesi come alti incassi e più che altro i ragazzi non volevano lo sostituissi con uno nuovo
ovvio lo cambiavamo perchè imparato a giocare duravano troppo le partite
ricordo il Suway , il Rancho , l'Hurdy gurdy e altri che sono rimasti nel cuore a chi amava il flipper

GUARDA CASO WEB AVEVA OLTRE 100 FLIPPER e cosa ha tenuto per casa suo il Subway

quando dico bello in un flipper non è la bellezza del quadro statico che nomino ma è come indicare il fascino in una donna, è il risultato di una espressione con più componenti che danno come risultato il fascino,
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 21-feb-2020 17.01   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Grazie Giuliano, ottima risposta, naturalmente la mia era una provocazione, certo che il subway è un gran bel flipper anche se proprio dello stesso anno io ho cercato e trovato il Central Park. Comunque con 100 o con 1 la " Saletta" è sempre la "Saletta per cui propongo di organizzare una serie di tornei a casa di Riccardo soprattutto se lui non è d'accordo.!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 21-feb-2020 17.03   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
spirlib ha scritto:
Grazie Giuliano, ottima risposta, naturalmente la mia era una provocazione, certo che il subway è un gran bel flipper anche se proprio dello stesso anno io ho cercato e trovato il Central Park. Comunque con 100 o con 1 la " Saletta" è sempre la "Saletta per cui propongo di organizzare una serie di tornei a casa di Riccardo soprattutto se lui non è d'accordo.!
ha un solo flipper come fare i tornei, meglio farli a tavola con fiasco e cibo della zova
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 23-feb-2020 18.25   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Qualcuno tempo fa scrisse su questo Forum che i flipper sono come le ciliegine, " una tira l'altra" hai visto mai che il Subway sia la prima di una seconda serie di ciliegine?
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 23-feb-2020 18.38   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
dai web torna a colpire per noi
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 23-feb-2020 19.15   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
mariobarone62 ha scritto:
dai web torna a colpire per noi
Chiamalo forte perché Web è l?unico che può risolvere il tuo problema
Web ha lo schema
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 23-feb-2020 22.43   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
RICCARDO

Ci serve il tuo aiuto per risolvere il problema del Tiger

Se non intervieni resterà insoluta la discussione

Per favore intervieni
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 17-mar-2020 12.14   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
il fatto che abbiamo risolto i problemi del tiger cio non vuol dire che webriccardomaster non debba piu essere presente nel forum ho visto il filmato fatto da uno mattina e cio che mi ha colpito non e stato il fatto che web abbia 100 flippers in quella splendida saletta (la mia è un'invidia benevola caro riccardo)ma la tranquilla e meravigliosa passione con cui ha spiegato il suo amore per queste meravigliose macchine , si vede che ne è immensamente innamorato .
noi poveri atei caro web non possiamo fare a meno di tutto questo,delle tua immensa passione e del tuo immenso sapere ,io non ti conosco di persona e mi farebbe molto piacere conoscerti ma ti chiedo di non abbandonarci e come togliere ad una casa il pilastro portante .

MARIOBARONE62
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 17-mar-2020 12.23   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
mariobarone62 ha scritto:
il fatto che abbiamo risolto i problemi del tiger cio non vuol dire che webriccardomaster non debba piu essere presente nel forum ho visto il filmato fatto da uno mattina e cio che mi ha colpito non e stato il fatto che web abbia 100 flippers in quella splendida saletta (la mia è un'invidia benevola caro riccardo)ma la tranquilla e meravigliosa passione con cui ha spiegato il suo amore per queste meravigliose macchine , si vede che ne è immensamente innamorato .
noi poveri atei caro web non possiamo fare a meno di tutto questo,delle tua immensa passione e del tuo immenso sapere ,io non ti conosco di persona e mi farebbe molto piacere conoscerti ma ti chiedo di non abbandonarci e come togliere ad una casa il pilastro portante .

MARIOBARONE62

Conoscendolo capiresti che è un galantuomo e molto preparato, ha costruito con la sua grande passione tutto questo, purtroppo da tempo non lo segue più e senza lui non è più lo stesso.

Quando ho aperto la discussione di andarlo a prendere a forza è perchè senza lui il forum è destinato a finire e questo sarebbe un vero peccato.

Dice ha poco tempo, questo poco dedicalo al forum che è una tua creatura.
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 17-mar-2020 12.53   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Quando Riccardo ha risposto nei post qui sopra,è perchè lo sentito telefonicamente e gli ho detto che lo cercavano sul forum,lui come detto è venuto,ma sempre al tel. mi ha spiegato che non ha tempo,e neppure piu voglia...Speriamo che riprenda la passione,momentaneamente spentasi,per questi apparecchi,e ovviamente di essere piu attivo qui sul suo forum.... Ti aspettiamo Web! Ciao Vynil..... ;-)
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: CHIEDIAMO TUTTI QUANTI A WEBMASTER - RICCARDO , DI TORNARE A SCRIVERE
Postato: 17-mar-2020 17.46   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Web ha fatto indigestione di ciliegine!!!


VecchiFlipper forum © 2010