La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: ricerca manuale e schema gotlieb tiger 1972

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-feb-2020 10.18 di mariobarone62
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
ricerca manuale e schema gotlieb tiger 1972
Postato: 11-feb-2020 8.20
Allegato 2560f1.jpg (448.5 KB)
salve a tutti c'è qualche anima gentile che mi mi sa indirizzare dove posso scaricare o acquistare il manuale /schema del tiger di gotlieb?
gliene sarei veramente grato .
grazie a tutti come sempre .

mariobarone 62
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ricerca manuale e schema gotlieb tiger 1972
Postato: 11-feb-2020 11.31   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
Potresti mettere le foto del tuo flipper in primo piano vetro testa

E magari se non funziona spiegare il difetto che rilevi
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: ricerca manuale e schema gotlieb tiger 1972
Postato: 11-feb-2020 12.49   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
è un piacere risentirti, non ho ancora il flipper in mano è di un amico e come al solito per il fatto che un po' ne capisco mi appioppano queste beghe.
il problema è che quando vedo queste macchine impazzisco e non so dire di no ,volevo, prima di prenderlo in mano, avere il manuale, ma non so dove trovarlo ,ma appena lo ho pubblicherò subito le foto. per ora ti ringrazio come sempre per la tua sincera disponibilità , a presto anzi a prestissimo.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ricerca manuale e schema gotlieb tiger 1972
Postato: 11-feb-2020 17.45   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
mariobarone62 ha scritto:
è un piacere risentirti, non ho ancora il flipper in mano è di un amico e come al solito per il fatto che un po' ne capisco mi appioppano queste beghe.
il problema è che quando vedo queste macchine impazzisco e non so dire di no ,volevo, prima di prenderlo in mano, avere il manuale, ma non so dove trovarlo ,ma appena lo ho pubblicherò subito le foto. per ora ti ringrazio come sempre per la tua sincera disponibilità , a presto anzi a prestissimo.
La foto la chiedevo solo per capire se il flipper è originale oppure no

ovvio che se non fosse originale lo schema non servirebbe a nulla

poi se spieghi il guasto credo lo schema ti servirà a poco perché sicuramente risolvi in un batter d'occhio

inizia con dire che difetto fa indipendentemente da originale o no, anche se non originale non corrisponderà lo schema ma il funzionamento a grosse linee si

vediamo il guasto e poi a te la decisione
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ricerca manuale e schema gotlieb tiger 1972
Postato: 11-feb-2020 17.47   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
Ora hai messo la foto della pubblicità per far capire di cosa parli

praticamente hai fatto come quel fratello che cercando marito alla sorella hai pubblicato la foto ma non avendo quella della sorella hai messo la foto di una amica, gambe e braccia le ha ugualmente, pensava.
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: ricerca manuale e schema gotlieb tiger 1972
Postato: 18-feb-2020 10.18   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Ciao per errore ho aperto una nuova discussione dove ho pubblicato le foto del tiger
Sembrerebbe originale in quanto nel vetro testa si vede il logo gotlieb


VecchiFlipper forum © 2010