La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Cerco una persona che mi possa riparare il mio Flipper eletromeccanico 1970

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-gen-2020 13.55 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
oswald

Messaggi: 2
Registrato: 30-01-20
Cerco una persona che mi possa riparare il mio Flipper eletromeccanico 1970
Postato: 30-gen-2020 12.13
 
Allegato Flipper5.jpeg (159.4 KB)
Allegato Flipper6.jpeg (137.1 KB)
Allegato Flipper7.jpeg (153.4 KB)
Allegato Flipper4.jpeg (118.2 KB)
Allegato Flipper1.jpeg (164.9 KB)
Allegato Flipper.jpeg (154.2 KB)
Salve a tutti, cerco una persona o ditta in zona 1°Bolzano-Trentino-Veneto-Friuli- Lombardia-ecc. Che mi possa mettere a posto il mio flipper anni 70 RECEL "Top Speed 1042-O" come da foto
Grazie

Modificato da: oswald il 30-gen-2020 12.21
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Cerco una persona che mi possa riparare il mio Flipper eletromeccanico 1970
Postato: 30-gen-2020 13.55   in risposta a: oswald in risposta a: oswald
 
Non avevo mai visto prima un flipper di questa marca,
Dovresti spostare la discussione nei flipper elettromeccanici e saresti più visibile a chi apre le discussioni per vedere cosa dici.

A prima vista guardando il vetro della testa sembrerebbe che quando scatti la partita il flipper faccia il classico tatatata senza iniziare la patita e gira sempre il motore dentro il cassone

Se questo è il tuo guasto c?è da mettere a posto la ruota che ora non è a zero

Se vuoi provare a farlo tu devi spostare la discussione negli elettromeccanici e quando la trovo spostata iniziamo

Come anticipato non ho mai visto questa fabbrica e nel caso tu volessi provare devi dare risposte a tutto quello che ti chiedo

Vedi tu se iniziare


VecchiFlipper forum © 2010