La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: salve a tutti, aiutooo...data east pinball hook non funzionante...

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-gen-2020 13.24 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
bianco

Messaggi: 2
Registrato: 31-12-19
salve a tutti, aiutooo...data east pinball hook non funzionante...
Postato: 8-gen-2020 18.29
 
buonasera a tutti, sono un novellino,mi chiamo alessandro, ho ereditato un vecchio flipper data east pinball modello hook, ha funzionato per qualche mese, poi laciandolo spento alcuni mesi, all'accensione si accendono solo alcune lampadine ma non il display e nientaltro. l'ho aperto, ho trovato tre fusibili bruciati, ma dopo la sostituzione non è cambiato nulla...avrei bisogno di un tecnico capace, io sono di sasso marconi in provincia di bologna, mi sapete dare un nominativo? un grazie a tutti quanti.

Modificato da: bianco il 10-gen-2020 13.01
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: salve a tutti, aiutooo...data east pinball hook non funzionante...
Postato: 10-gen-2020 13.24   in risposta a: bianco in risposta a: bianco
 
bianco ha scritto:
buonasera a tutti, sono un novellino,mi chiamo alessandro, ho ereditato un vecchio flipper data east pinball modello hook, ha funzionato per qualche mese, poi laciandolo spento alcuni mesi, all'accensione si accendono solo alcune lampadine ma non il display e nientaltro. l'ho aperto, ho trovato tre fusibili bruciati, ma dopo la sostituzione non è cambiato nulla...avrei bisogno di un tecnico capace, io sono di sasso marconi in provincia di bologna, mi sapete dare un nominativo? un grazie a tutti quanti.

Modificato da: bianco il 10-gen-2020 13.01

credo qualunque tecnico chiami ti accorgerai che difficilmente risolvi, occorre il buon tecnico che non c'è più, tutti morti da anni, occorre i ricambi che ovviamente non trovi e quando li trovi sono recuperati da altri non funzionanti e li pagherai molto e poi quando tutto funziona aspettati continuamente qualcosa di nuovo.

il flipper per avere l'indipendenza deve essere elettromeccanico, in questo caso riuscirai sempre a sistemarlo anche da solo se qualcuno ti suggerisce anche a distanza come nel forum

comunque un paio di amici del forum sono bravi e fanno miracoli anche con l'elettronico e vedrai ti rispondono

io sposterei la discussione dove i flipper elettronici perchè magari qua non aprono per leggere, sposta nei flipper elettronici e metti le foto dentro fuori, almeno ingolosisci a guardare


VecchiFlipper forum © 2010