La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: DALLA CINA POTEVANO NON ARRIVARE I FLIPPER?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 7-gen-2020 7.55 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: DALLA CINA POTEVANO NON ARRIVARE I FLIPPER?
Postato: 6-gen-2020 9.04   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Cosa costano ?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: DALLA CINA POTEVANO NON ARRIVARE I FLIPPER?
Postato: 6-gen-2020 10.49   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
frankie ha scritto:
Cosa costano ?
Ci sono i prezzi in dollari fianco ogni prodotto
Per il prezzo del trasporto chiedi al cinese di trattare lui il pezzo con lo spedizioniere suo perché i costi dalla Cina a noi se trattati da chi spedisce sono bassi
Ovvio va scelto il via nave per spendere il meno possibile
C?è un sito cinese che espone il prezzo della merce è sotto mette il costo del trasporto
AliExpress
Paghi con una qualunque carta di credito o debito e la merce ti arriva tassativamente entro la data dichiarata
Se per qualunque motivo ritardano la consegna apri la controversia nell?apposito spazio e vieni rimborsato da AliExpress integralmente di quanto pagato, spedizione compresa.
Quando arriva il collo hai 15 giorni per aprire la controversia se arrivasse rotto o non funzionante e ti contatta la ditta cinese per aprire il dialogo e risolvere la questione a tuo favore.
AliExpress garantisce in compratore sempre se rispetti il metodo di reclamo
Non ho mai preso un collo di questa dimensione ma centinaia altri presi non ho mai avuto problemi
Non solo, se non arriva nei tempi dichiarati e apri la controversia vieni rimborsato e , mi è capitato più volte , avuto il rimborso è arrivata anche la merce in ritardo e questa è rimasta mia
I siti sono due
Alibaba più dedicato ai commercianti con prezzi più bassi e per avere il prezzo ultimo e costo del trasporto devi chiedere al venditore
AliExpress dove puoi prendere anche un singolo pezzo soltanto e vedi anche il costo del trasporto, noterai che la maggior parte degli articoli non troppo voluminosi hanno spedizione gratuita, paghi solo la merce
I tempi di consegna sono da 30 a 40 giorni ma i prezzi sono folli
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: DALLA CINA POTEVANO NON ARRIVARE I FLIPPER?
Postato: 6-gen-2020 18.33   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Non sono interessato all' acquisto, era solo curiosità per fare un confronto con quelli " occidentali "
Ciao F
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: DALLA CINA POTEVANO NON ARRIVARE I FLIPPER?
Postato: 7-gen-2020 7.55   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
Anche per me solo curiosità
Mi incuriosiva vederli internamente per sapere che meccanismi relè e altro usavano ma non ho trovato nulla di visibile

Ho cercato anche i ricambi degli americani ma fatti in Cina e li avevo trovati ma non ricordo più i prezzi e quali disponibili perché ricerca fatta anni fa

Ricordo avevo scritto qua qualcosa ma bisogna cercare indietro per ritrovarla


VecchiFlipper forum © 2010