La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Wurlitzer omt vinyl regolazione braccio prendidischi

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-nov-2019 20.10 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
babbojuke68

Messaggi: 1
Registrato: 03-11-19
Wurlitzer omt vinyl regolazione braccio prendidischi
Postato: 3-nov-2019 15.00
 
Ciao a tutti, ho acquistato un Wurlitzer Omt vinyl e lo sto sistemando un po' alla volta.
Ora mi sono reso conto che i dischi si rigano sul lato A (il lato sinistro del disco rispetto al cesto) quando il braccio prendidischi li afferra e li ripone.
Noto che il braccio non è perfettamente in asse e non è perpendicolare al cestello. Chiedo se qualcuno mi sa indicare come si può regolare il braccio stesso? Il cestello ha il perno centrale che non prevede regolazioni.

Grazie
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Wurlitzer omt vinyl regolazione braccio prendidischi
Postato: 20-nov-2019 20.10   in risposta a: babbojuke68 in risposta a: babbojuke68
 
Ho anche io questo j.b ma non avendo avuto questa problematica,non so dirti come procedere....Speriamo intervenga chi conosce questa regolazione...Saluti Vynil..


VecchiFlipper forum © 2010