La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Jukebox seeburg golden jet se 100

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 9-ott-2019 19.05 di vynilmen
urzulei

Messaggi: 4
Registrato: 08-10-19
Jukebox seeburg golden jet se 100
Postato: 8-ott-2019 16.39
 
Buongiorno, ho un jukebox seeburg, ha sempre funzionato abbastanza bene, ultimamente dopo essere stato fermo qualche tempo, quando viene selezionato il lato dispari carica regolarmente il disco, non sposta il braccio nella posizione giusta rimanendo nella posizione pari, il motore gira ma il braccio si appoggia nella parte pari rimanendo incastrato in quella posizione.
Il lato pari funziona regolarmente anche si qualche volta la prima partenza devo aiutarlo manualmente.
Se qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere il mio problema.
Ringrazio fin da questo momento per gli eventuali suggerimenti
Delia
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Jukebox seeburg golden jet se 100
Postato: 8-ott-2019 17.40   in risposta a: urzulei in risposta a: urzulei
 
Unico suggerimento per quel tipo di meccanica,è che si dovrebbe smontarla e dargli una bella pulita dal grasso ormai secco,e pieno di sporco,che ne impedisce i movimenti come descritto,anche se capisco che è cosa per esperti.... Saluti Vynil....
urzulei

Messaggi: 4
Registrato: 08-10-19
Re: Jukebox seeburg golden jet se 100
Postato: 9-ott-2019 17.30   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
Grazie della risposta Vynil, smontare il carrello non sono in grado posso provare a pulirlo cosa posso usare. Grazie
Buona serata Delia
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Jukebox seeburg golden jet se 100
Postato: 9-ott-2019 19.05   in risposta a: urzulei in risposta a: urzulei
 
Un prodotto sgrassante che tolga bene lo sporco,poi lubrificare il giusto tutte le parti in movimento...Io di solito uso la nafta(gasolio) che toglie bene la sporcizia unta,mentre per lubrificare uso olio da macchina per cucire,oppure negli ingranaggi,grasso bianco professionale,dato giusto un velo,senza imbrattare troppo... Vynil..


VecchiFlipper forum © 2010