La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: Gottlieb Surf','Safari: LOW BATTERY OR BAD U3 OR U6

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-set-2019 9.30 di sweetman Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
sweetman

Messaggi: 31
Registrato: 18-06-10
Gottlieb Surf','Safari: LOW BATTERY OR BAD U3 OR U6
Postato: 7-set-2019 16.37
 
Ciao a tutti, da questa mattina vedo questo errore sul display quando accendo il flipper: LOW BATTERY OR BAD U3 OR U6. Ho fatto qualche ricerca e sono approdato qui: http://www.pinrepair.com/sys3/#battery L'autore dell'articolo suggerisce di utilizzare un socket per batteria a pastiglia e di usare una batteria 2032 al posto della batteria predefinita 2430. Oppure, in alternativa di utilizzare un supporto per 2 batterie stilo AA. Avete qualche suggerimento da darmi, prima che mi cimenti in questa impresa? Non sono un riparatore di flipper, ma posso arrangiarmi se so cosa bisogna fare. Qualcuno ha avuto un problema simile? come lo ha risolto? Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento. Tony
sweetman

Messaggi: 31
Registrato: 18-06-10
Re: Gottlieb Surf','Safari: LOW BATTERY OR BAD U3 OR U6
Postato: 27-set-2019 9.30   in risposta a: sweetman in risposta a: sweetman
 
Ciao a tutti,
segnalo, se può servire a qualcuno, che cambiando la batteria a pastiglia ho risolto il problema.
Ho comprato un supporto per batterie CR2032 (2 ? su amazon per una coppia di supporti (http://tinyurl.com/y24543qp)), ho dissaldato il vecchio supporto (che aveva la vecchia batteria saldata e non sostituibile) e l'ho sostituita con il nuovo supporto a cui ho aggiunto una batteria CR2032.
Il supporto mi permetterà di cambiare la batteria più facilmente, in futuro.
Con mia sorpresa: funziona alla grande!
HTH
tony


VecchiFlipper forum © 2010