La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: Rowe ami ti-1 valvolare mezzo morto

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 4-lug-2019 11.08 di mamaroma Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
mamaroma

Messaggi: 17
Registrato: 15-07-18
Rowe ami ti-1 valvolare mezzo morto
Postato: 3-lug-2019 10.05
 
Ciao ragazzi,
Ho recuperato il jb in oggetto e da una prima analisi riscontro i seguenti problemi:

1) il cestello gira solo in scan, posizionandolo su on resta fermo senza tornare a zero.
2) se carico un credito si attiva la tastiera ma poi qualsiasi tasto premo non sgancia e resta sempre attiva senza effettuare la selezione e senza scaricare il credito. Se azzero il credito manualmente la tastiera si sgancia.

Conosco bene i rock ola, su questo proprio non ho idea di cosa controllare.

Grazie
mamaroma

Messaggi: 17
Registrato: 15-07-18
Re: Rowe ami ti-1 valvolare mezzo morto
Postato: 4-lug-2019 11.08   in risposta a: mamaroma in risposta a: mamaroma
 
Ora prende la selezione ma spesso ripete lo stesso disco o ne seleziona uno diverso da quello scelto, penso siano da pulire i piolini della selezione, inoltre il braccio si ferma a circa metà disco e non supera il solco ed anche alla fine dove non riesce a chiudere. Succede con tutti i dischi sempre all?incirca nello stesso punto. Penso sia sporco l?asse che sorregge il braccio. Confermate?
Grazie


VecchiFlipper forum © 2010