La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Informzaione su di me

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-giu-2019 15.46 di spirlib Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
dinocostas

Messaggi: 1
Registrato: 12-02-08
Informzaione su di me
Postato: 17-giu-2019 17.13
 
Salve a tutti! Mi chiamo Costa Bartolomeo e sono un appassionato di Flipper in particolare quei Flipper che sono stati realizzati fra gli Anni 30 sino agli anni 70.

Sino ad adesso ,pero' , non ho mai posseduto un vero Flipper ma col tempo ci sara' la possibilita' che ne acquisti uno visto che faccio le Fiere del Settore Flipper.
Ho appena terminato una Mostra dal Visual Program l'Eterno Flipper.....in questa manifestazione ho realizzato ,tramite ,circa 20 Monitor prestati per l'occasione dal Comune stesso dove ho allestito la Mostra vicino a Piacenza.

E stata ub successo perche' si da il caso che abbiamo messo in esposizione dei Cabinet realizzati per l'occasione dai Soci della Nuova Associazione di cui Io faccio parte.

Nel contesto abbiamo realizzato ,con i 20 Minitor messi a disposizione, una piccola Gara con il Programma Visual Pinball con 20 Tavoli di Flipper
che vanno dagli Anni 40 agli Anni 60 di un amico Americano che realizza questi tipi di Flipper Storici della Gottlieb,Bally,Williams, Genco , Chicago Coin e tanti altri.

E'stata una Gara entusiasmante anche con i File Table del Visual Pinball....quest'Anno ho allestito questa Mostra o Rassegna Espositiva , ma ,in seguito, cerchero' in qualsiasi modo e con l'aiuto degli altri Soci ,di fare le cose per bene esponendo, tanto per cominciare, dei Veri Flipper , poi faro' un Settore col il Program Visual Pinball e le sue derivazioni ,VpINmame e Future Pinball.

Infine faro' in modo che la Rassegna venga presa come una Manifestazione che potra' , e ,credo che questo con impegno dal Comune, possa diventare un Museo perenne.

Ecco Io sono cosi' e con l'entusiasmo che mi contraddistingue, credo che le mie idee possano un giorno diventare realta' e mai poi mai ,il pensiero di questi Giochi Eterni che non vengano mai dimenticati.

Adesso Vi sluti tutti quanti.
A presto con altre nuove idee.
Costa Bartolomeo

spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Informzaione su di me
Postato: 18-giu-2019 15.46   in risposta a: dinocostas in risposta a: dinocostas
 
Tutte le iniziative che riguardano i flipper per me sono sempre da elogiare, tienici al corrente sugli sviluppi futuri.


VecchiFlipper forum © 2010